Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Stazione di Ferentino/Supino, amara sorpresa per un pendolare: torna da lavoro e non trova più la sua Fiat 500 Abarth, gli era stata rubata. L'uomo si rivolge ai Carabinieri di Ferentino

29 maggio 2019


Come ogni giorno, si era recato al lavoro uscendo di casa prima dell'alba, attorno alle 5; trascorsa la giornata a Roma, ha fatto ritorno in serata nella città in cui risiede, Ferentino, tra l'altro con un ritardo sulla tabella di marcia di circa 40 minuti dovuto a un fulmine che colpito la linea ferroviaria tra Colleferro e Valmontone. Una volta raggiunto il luogo dove aveva lasciato l'auto, però, l'amara sorpresa: gli era stata rubata. E' la triste disavventura raccontata ai Carabinieri della stazione di Ferentino coordinati dal mar. Raffaele Alborino da un pendolare ferentinese. I militari, ora, sono sulle tracce dei malviventi che hanno rubato l'automobile, una Fiat 500 Abarth del valore di diverse migliaia di euro. I fatti denunciati ai Carabinieri della città gigliata creano apprensione sul fatto che chi ha compiuto il furto possa aver agito su commissione per alimentare il racket dei pezzi di ricambio venduti al mercato nero. Un fenomeno già noto, ma che, di tanto in tanto, torna di attualità. Le indagini dei militari, a quanto pare, sono già partite. 


TI POTREBBERO INTERESSARE

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro proseguono in via continuativa l’attività di prevenzione e repressione nei confronti dei reati contro il patrimonio. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato due cittadini italiani, uno di Valmontone e l’altro di Artena e con numerosi precedenti, per tentato furto su autovettura.
Ancora un furto di pneumatici al parcheggio della stazione ferroviaria di Anagni - Fiuggi Terme; nella notte tra martedì e mercoledì ignoti ladri hanno portato via tutti e quattro gli pneumatici da un-area adiacente alla stazione. Amara è stata la sorpresa del proprietario dell-altra auto - una Fiat Grande Punto - era stata oggetto delle attenzioni dei ladri.
VALMONTONE (RM) – Nel corso dei quotidiani servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due cittadini italiani, entrambi 30enni con precedenti, per tentato furto aggravato.
Valmontone. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 31enne di Lanuvio, con precedenti per reati contro il patrimonio, con l’accusa di furto aggravato all’interno del centro commerciale
Lascia la propria automobile al parcheggio della stazione ma quando torna a riprenderla si accorge che gli avevano rubato tutti e quattro gli pneumatici. E-auto, una Volkswagen station-wagon, era regolarmente parcheggiata insieme ad altre auto nei pressi del binario dei treni. Il furto è stato regolarmente denunciato ai Carabinieri della stazione di Ferentino; i pendolari reclamano maggiori controlli in zona poiché non è questo il primo reato che viene compiuto nei pressi della stazione di Ferentino.