Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Due automobili e un autobus della Co.Tra.L. coinvolti in un brutto incidente; Polizia di Stato e Vigili del Fuoco sul posto. Due feriti accompagnati in ospedale

17 maggio 2019

Un brutto incidente si è verificato attorno alle otto di questa mattina - venerdì 17 maggio - sulla via Anticolana, poche centinaia di metri prima del bivio per Piglio, in direzione di Fiuggi. Nel sinistro sono sono rimasti coinvolti tre veicoli, una Mercedes, una Toyota e un autobus del Co.Tra.L.
Tutte da chiarire le cause che hanno determinato l’incidente; sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Fiuggi, gli agenti della Polizia stradale, quelli della Polizia Locale di Piglio e il personale dell’Ares 118 di Anagni. Almeno due le persone che sono rimaste ferite: una è stata accompagnata all’ospedale di Colleferro, l’altra a quello di Frosinone. A causa del tremendo impatto una delle auto è finita in un fossato. Il traffico ha subito qualche rallentamento.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Due persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale che si è verificato attorno alle 20.00 di questa sera sulla via Anticolana, poco dopo il primo bivio per Piglio, all'altezza del distributore di carburante. Due auto, per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, si sono scontrate: una delle due, a seguito dell'impatto con l'altra, si è ribaltata. Due i feriti, entrambi trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi.
Almeno una persona sarebbe rimasta seriamente ferita in un incidente stradale verificatosi al km 2.200 della via Anticolana, ad Anagni, di fronte al Centro Carni Monti; il sinistro si è verificato attorno alle 19.00. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni. Sul posto, oltre ai militari anagnini, anche il personale dell'Ares 118 e i Vigili del Fuoco di Fiuggi. Notizia in aggiornamento.
Due persone ferite in maniera piuttosto lieve ma comunque trasportate in ospedale: è questo il bilancio, fortunatamente contenuto, del brutto incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di sabato verso le 17.30 all'altezza del bivio per Piglio lungo la via Anticolana. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che ha coinvolto due veicoli: una Fiat Panda e una Volkswagen Passat station wagon. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Fiuggi, anche i Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo. A seguito dell'incidente il traffico ha subito qualche rallentamento.
Un grave incidente si è verificato attorno alle 19.00 di oggi pomeriggio all'altezza del bivio per Piglio sulla via Anticolana, poco distante dal ristorante Umbro e dall'Agricola Anticolana; un'auto con a bordo due persone - moglie e marito - è uscita di strada ed è andata a sbattere contro alcuni alberi. Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri della Compagnia di Anagni e il personale dell'Ares 118 di stanza presso l'ex ospedale di Anagni; constatata la gravità della situazione si è optato per far intervenire un'eliambulanza. Da una prima ricostruzione effettuata dagli stessi militari pare che l'uomo al volante abbia avuto un malore e per questo abbia perso il controllo del proprio mezzo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi; il traffico ha subito qualche rallentamento.
Un brutto incidente si è verificato attorno alle 9 di questa mattina al km XXX della via Anticolana ad Anagni: una utilitaria e un autoarticolato, per motivi ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, si sono scontrati in maniera piuttosto violenta. Oltre ai militari, sul posto si sono subito portati i sanitari dell'Ares 118 e i Vigili del Fuoco di Fiuggi. Dalle prime informazioni pare che il sinistro non abbia provocato, fortunatamente, feriti gravi.