Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Località Tufano di Anagni. Due auto si sfiorano mentre percorrono via del Muraglione, una delle due finisce fuoristrada; una persona resta ferita

15 aprile 2019

Brutto incidente, attorno alle 12.00 di oggi, in via del Muraglione, località Tufano di Anagni. Un’auto dei Carabinieri del Comando Compagnia di Anagni e una Citroen condotta da un pensionato residente ad Anagni - per cause ora al vaglio degli agenti di Polizia Locale Giuseppe Fubelli e Salvatore Zegretti - si sono sfiorate leggermente con gli specchietti nel punto in cui la via presenta un restringimento di carreggiata. Dopo il lieve impatto, la Citroen è finita fuori strada e l’anziano guidatore è rimasto ferito. Nel momento in cui scriviamo - ore 12.53 - il personale dell’Ares 118 sta prestando le proprie cure all’uomo, anche se da una prima analisi pare che le sue condizioni fortunatamente non siano gravi. Nessuna conseguenza fisica, invece, per gli uomini dell’Arma.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Brutto incidente quello che si è verificato mercoledì sera 25 febbraio verso le 18.30 in via del Muraglione, all-incidente, la Golf che procedeva in direzione di Anagni lungo via del Muraglione si è scontrata violentemente con la Fiat Panda guidata da una giovane mamma che aveva a bordo due suoi figli piccoli, rimasti fortunatamente illesi.
Brutto incidente in via del Muraglione a Tufano di Anagni, nel pomeriggio di oggi - giovedì 21 aprile - verso le ore 17.30; due auto, una Fiat Punto e una Opel si sono scontrate all'altezza dello svincolo per vicolo Le Mola di sotto, poco distante dalla farmacia Morelli. Due persone, a seguito dell'impatto, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale agli ordini del dott. Domenico Parretta.
E' di sei persone ferite, di cui almeno due in maniera seria, il bilancio del grave incidente che si è verificato la notte di capodanno attorno alle 2.30 lungo via del Muraglione, poche centinaia di metri prima dello sbocco sulla via Casilina, in territorio di Tufano di Anagni; ancora poco chiare le cause del sinistro ma stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Anagni, immediatamente giunti sul posto con due gazzelle, pare che le due auto rimaste coinvolte nell'incidente - una station wagon e una Renault Capture - si siano scontrate frontalmente in maniera piuttosto violenta. Una delle due è rimasta piantata in mezzo alla strada, l'altra è finita in un fossato. Sul posto, oltre ai Carabinieri, si sono portati anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi, un'ambulanza dell'Ares 118 e un'automedica. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un paio d'ore così da consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza.
Auto contro autoarticolato in località Tufano di Anagni: terribile lo scontro, l'auto si ribalta. Sul posto i sanitari dell'Ares 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anagni
Un ciclista è rimasto ferito questa mattina attorno alle 10.00 in un incidente avvenuto questa mattina attorno alle 10.00 in via del Muraglione, all'altezza del bivio per località Monti. Tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto: da una prima ricostruzione dei Carabinieri di Anagni giunti sul posto pochi minuti dopo che si è verificato il fatto pare che l'uomo sia andato a sbattere contro lo sportello della vettura, ferendosi. Sul luogo dell'incidente si sono portati anche gli operatori dell'Ares 118.