Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Un altro brutto incidente sulla via Anticolana, a poche decine di metri dal casello autostradale di Anagni Fiuggi. Sul posto Carabinieri e personale dell'Ares 118

Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono state portate a termine dagli agenti della Polizia Locale di Anagni - 31 gennaio 2019

Un altro brutto incidente si è verificato attorno alle 15.30 di oggi pomeriggio nei pressi del casello autostradale di Anagni, lungo la via Anticolana. Tre i veicoli coinvolti, tra cui un autoarticolato; stando ad una prima ricostruzione, pare che una delle auto fosse in procinto di svoltare a sinistra per immettersi nel piazzale della Oviesse ma è stata violentemente tamponata dal tir che la seguiva. Dopo il primo impatto, l'auto è andata a sbattere contro un'altra auto che sopraggiungeva, guidata da una ragazza. Nel sinistro due persone sono rimaste ferite, ovvero i conducenti delle due auto: un ragazzo, che ha riportato ferite alla testa e una ragazza, che ha riportato ferite alla mano. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia Locale di Anagni e il personale dell'Ares 118.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Ancora un incidente sulla via Anticolana, il terzo in pochi giorni; sul posto Carabinieri e Ares 118
Ennesimo incidente stradale questa mattina, 7 settembre ad Anagni, sulla via Anticolana. Tutto si è svolto intorno alle 12.30.
Un giovane di Anagni di 24 anni è morto e un'altro è rimasto seriamente ferito in un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la via Anticolana, in territorio di Fiuggi. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Fiuggi. Nel momento in cui scriviamo - ore 18.42 - la via Anticolana è chiusa al traffico.
Incidente fortunatamente senza conseguenze gravi, questa mattina, lungo la via Anticolana, all'altezza del bivio che porta in località san Filppo di Anagni; due i veicoli coinvolti, entrati in collisione per cause ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia. Sul posto, oltre ai Carabinieri, si sono portati anche i sanitari dell'Ares 118 che hanno prestato le prime cure alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Ancora un incidente sulla via Anticolana, la strada che collega Anagni e Fiuggi, nella tarda serata di venerdì 30 ottobre.