Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Violenza sessuale nei confronti di una 22enne invalida; i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno tratto in arresto un 35enne conducente di scuolabus

29 gennaio 2019

Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno tratto in arresto a seguito di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura, un uomo - classe 1983 - conducente dei pulmini scuolabus di Paliano per il reato di violenza sessuale; l'uomo, secondo quanto si legge in una nota inviata a questa redazione dal Nucleo Informativo del locale Comando provinciale, ha abusato delle condizioni di inferiorità psichica di una ragazza 22enne invalida al 100% inducendola ad inviargli sue foto di nudo ed a compiere con lui atti sessuali completi, approfittando delle sue condizioni di salute e carpendone con l’inganno il consenso. L’uomo dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Colti in flagrante mentre spacciavano droga durante un festival musicale. È successo ad Acuto: i carabinieri hanno arrestato due giovani sorpresi mentre spacciavano speed presso la zona del Laghetto.
Beccato mentre vendeva droga. Inevitabilmente sono scattate le manette. Ad Anagni, i carabinieri della Compagnia locale e quelli della Stazione di Morolo, hanno arrestato un 21enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un quarantaduenne di Paliano è stato sorpreso nella mattinata di lunedì 22 agosto con cinque piantine di marijuana in casa per un totale quasi due chili di droga. Inevitabilmente, sono scattate per lui le manette per detenzione a fini di spaccio.
100 panetti di hashish - per un valore complessivo nel mercato della droga pari a circa 50mila euro - nascosti nel portabagagli della propria auto, ognuno pronto per essere confezionato e venduto: è stato arrestato così un 48enne di Ferentino di professione operaio dai Carabinieri della locale stazione e dai colleghi della Compagnia della Città dei Papi agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo. L-uscita del casello Anagni- Fiuggi dell-atteggiamento nervoso con cui il 48enne rispondeva alle domande dei militari.
Anagni. Spaccio di cocaina a via della Valle: i Carabinieri arrestano nuovamente l'albanese sorpreso a spacciare droga nel centro storico cittadino; aveva ripetutamente violato gli arresti domiciliari