Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Alla guida senza patente e con in tasca oltre cinque grammi di cocaina: arrestata dai Carabinieri 40enne frusinate

6 gennaio 2019

Nel pomeriggio di ieri - a Frosinone - i militari del Nucleo Operativo e Radio Mobile della locale Compagnia hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio una 40enne del posto, già censita per analoghi reati e sottoposta all’obbligo di firma a seguito di provvedimento del Giudice per un precedente arresto. I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta dalla donna che mostrava immediatamente sintomi di insofferenza, tale da indurre i Carabinieri all’effettuazione di un’immediata perquisizione personale e veicolare, che ha permesso di rinvenire nella disponibilità della donna un involucro in cellophane contenente grammi 5,30 di cocaina, pronta allo spaccio. La 40enne, oltre a trovarsi alla guida di un’autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo, risultava sprovvista della patente di guida perché revocatale da ben quattro anni. Sostanza stupefacente ed autovettura sono stati sottoposti al sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trasferita agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio per rito direttissimo e contestualmente deferita in stato di libertà per guida senza patente.


TI POTREBBERO INTERESSARE

A Fiuggi arrestato spacciatore nella centralissima piazza Spada: aveva con sé diverse dosi di cocaina e hashish
I Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone unitamente agli uomini della locale Questura, nell’ambito di attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri 13 novembre in Frosinone, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina”
Dopo i recenti sequestri di significativi quantitativi di cocaina, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone continuano senza sosta nell’attività di contrasto nei confronti di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri - sabato 22 luglio - a Frosinone, i militari, in collaborazione con due unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di S. M. Galeria (Roma), hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un insospettabile 31enne del luogo, il quale deteneva occultati nella propria abitazione circa 10 grammi di cocaina,
Nella tarda serata di domenica 4 giugno i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 48enne di Colleferro, già conosciuto alle Forze dell’Ordine.
Due persone arrestate, oltre 1 kg di cocaina, 267 dosi di marijuana, 14 grammi di hashish sequestrati, assieme a ben 75.650 euro. E 7 proiettili calibro 7,65 . È il bilancio dell’operazione messa a segno ieri dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Frosinone, nel corso di una manovra tesa a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.