Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Incidente sulla via Casilina, all'altezza dello svincolo per via Madonna di Tufano: auto va fuori strada e si ribalta dopo essersi scontrata con un furgone

20 dicembre 2018

Un brutto incidente si è verificato attorno all’ora di pranzo di oggi al km 68 della via Casilina, in corrispondenza con lo svincolo per il ristorante “La piccola Oasi”, ad Anagni. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli - un furgone e un’automobile - che si sono scontrati fra loro; dopo l’impatto, l’automobile si è ribaltata. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Anagni. Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche un’ambulanza dell’Ares 118.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Incidente al km 81 della via Casilina: uno scooter si scontra con una minicar, due persone restano ferite. Sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato
Un brutto incidente stradale si è verificato poco prima delle 13 di questa mattina sulla via Casilina, in località Roana di Ferentino; due i veicoli coinvolti nel sinistro - una Fiat Panda e una Renault Clio. Entrambi i conducenti delle due autovetture sono stati trasportati in ospedale perché feriti. Nel sinistro è morto il cane che era a bordo di una delle due vetture. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Frosinone, il personale dell'Ares 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anagni. Il traffico lungo la via Casilina ha subito pesantissimi rallentamenti.
Via Casilina bloccata nel momento in cui scriviamo (ore 18.14) a causa di un incidente verificatosi attorno alle 17.30 all'altezza del km 61.900; tre automezzi - due vetture e un furgone - si sono tamponate rimanendo ferme in mezzo alla strada. Una donna che conduceva una delle vetture rimaste coinvolte nel sinistro sarebbe rimasta ferita. Sul posto i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale di Anagni e un'ambulanza dell'Ares 118.
Un brutto incidente si è verificato attorno alle 10.00 di questa mattina al km 66.700 della via Casilina, ad Anagni, a poche centinaia di metri dal famigerato bivio per l'ex stabilimento Winchester; sel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, una Panda di colore grigio e una Lancia Ypsilon. Sul posto si sono portati oltre ai Carabinieri della stazione di Anagni, anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi, il personale dell'Ares 118 e i Carabinieri Forestali; dalle prime informazioni, pare che una ragazza sia rimasta ferita.
Frosinone. Incidente tra due veicoli poco prima della rotatoria di Brunella; una persona ferita Una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente che si è verificato nella mattinata di oggi - domenica 11 giugno - attorno alle 12 lungo la via Casilina, all'altezza dello svincolo per i quartieri Cavoni, a Frosinone. A causa del sinistro il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Frosinone e il personale dell'Ares 118.