Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Grave incidente al km 2.200 della via Anticolana; sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari dell'Ares 118

18 dicembre 2018

Almeno una persona sarebbe rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi al km 2.200 della via Anticolana, ad Anagni, di fronte al Centro Carni Monti; il sinistro si è verificato attorno alle 19.00. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni. Sul posto, oltre ai militari anagnini, anche il personale dell'Ares 118 e i Vigili del Fuoco di Fiuggi.

Notizia in aggiornamento.

aggiornamento delle ore 19.37: una delle due auto coinvolte nel sinistro è una Lancia Beta; il conducente - noto ex professionista anagnino - è uscito dall'auto con l'ausilio dei Vigili del Fuoco: fortunatamente non è rimasto ferito in maniera grave.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Ancora un incidente sulla via Anticolana, il terzo in pochi giorni; sul posto Carabinieri e Ares 118
Un giovane di Anagni di 24 anni è morto e un'altro è rimasto seriamente ferito in un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la via Anticolana, in territorio di Fiuggi. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Fiuggi. Nel momento in cui scriviamo - ore 18.42 - la via Anticolana è chiusa al traffico.
Ennesimo incidente stradale questa mattina, 7 settembre ad Anagni, sulla via Anticolana. Tutto si è svolto intorno alle 12.30.
Un brutto incidente si è verificato attorno alle 14.00 di oggi pomeriggio al km 3 della via Anticolana, in territorio di Anagni, in corrispondenza con lo svincolo per il ristorante Federico; due auto - per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni - si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Nel sinistro una persona è rimasta ferita; sul posto, oltre ai militari anagnini, anche il personale dell'Ares 118 di Anagni.
Un brutto incidente si è verificato attorno alle 9 di questa mattina al km XXX della via Anticolana ad Anagni: una utilitaria e un autoarticolato, per motivi ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, si sono scontrati in maniera piuttosto violenta. Oltre ai militari, sul posto si sono subito portati i sanitari dell'Ares 118 e i Vigili del Fuoco di Fiuggi. Dalle prime informazioni pare che il sinistro non abbia provocato, fortunatamente, feriti gravi.