Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Truffa e ricettazione: i Carabinieri della stazione di Ferentino arrestano 34enne che deve scontare quasi cinque anni e mezzo di reclusione per truffe commesse a Ferentino, Alatri e Tecchiena di Alatri

14 novembre 2018

Questa mattina, a Ferentino, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 34enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, in esecuzione di specifico ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dal Tribunale di Frosinone; l'uomo deve espiare 5 anni, 4 mesi e 3 giorni di reclusione per i reati di truffa e ricettazione commessi tra gli anni 2010 e 2013 a Ferentino, Alatri e Tecchiena di Alatri (in particolare truffe consumate dall’uomo attraverso assegni oggetto di furto). L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Caccia all'uomo, in queste ore, nei confronti dei tre rapinatori che questa pomeriggio - venerdì 5 settembre - hanno fatto irruzione, pistole in pugno e a volto coperto, in una gioielleria di Tecchiena di Alatri intimando ai titolari del negozio di consegnare preziosi e contanti.
Sotto effetti di sostanza stupefacente e, in più, era anche evaso dagli arresti domiciliari: il 35enne di Torrice ma residente a Tecchiena che ieri sera, giovedì 7 aprile, ha letteralmente falciato ed ucciso un uomo sulla Statale 155 Frosinone-Alatri in territorio di Tecchiena è stato arrestato dai Carabinieri. L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, ha letteralmente falciato Eugenio Rapone, 70enne di Alatri che stava tornato a prendere la propria auto dopo che era aveva prelevato contanti dal bancomat della filiale Unicredit che si trova sulla Statale 155 Frosinone-Alatri in territorio di Tecchiena; per il 35enne l'accusa è di omicidio stradale.
Ai vivai Pavia di Tecchiena di Alatri il Natale è già cominciato da un pezzo: dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa con la visita all'esposizione natalizia - con relativa consegna della letterina a Babbo Natale da parte di tantissimi bambini e buffet di dolci natalizi - martedì prossimo 8 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si terrà la visita al presepe, con relativa accensione del grande albero allestito negli spazi del vivaio che si trova in via Scopigliette a Tecchiena di Alatri. Tutti, in particolar modo i bambini, sono invitati a partecipare. Maggiori informazioni cliccando qui.
Un ragazzo di Alatri, maggiorenne da pochi giorni, è morto nella notte tra il 30 ed il 31 dicembre a Tecchiena di Alatri, lungo la statale 155. Altri tre giovani, tre ragazze, sono rimaste ferite nel gravissimo incidente. Tutto è successo poco dopo l’una di notte.
Aveva trovato un assegno smarrito e, dopo averlo contraffatto, ha provato ad usarlo per fare acquisti. È stato però colto in flagrante e denunciato per truffa.