Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Castellaccio di Paliano. Perde il controllo dell'auto e dopo un volo di 25 metri finisce con l'auto capovolta all'interno dell'ex stabilimento della Sistema Compositi: perde la vita G.D., 88enne residente in provincia di Roma

8 ottobre 2017

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica, attorno alle 18.20, in territorio di località Castellaccio tra i Comuni di Anagni e Paliano; un 88enne alla guida di una Citroen che - sulla via Casilina - procedeva in direzione di Roma è uscito di strada per ragioni ora al vaglio dei Carabinieri della stazione di Paliano coordinati dal mar. Damiano Belloni. L'auto, dopo un volo di oltre 25 metri, si è adagiata capovolta all'interno degli spazi dell'ex stabilimento della Sistema Compositi. Per G.D., queste le iniziali dell'uomo residente in provincia di Roma, non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Sul posto si sono prontamente portate due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, i Vigili del Fuoco di Fiuggi e il personale Ares 118 di Anagni. Disagi al traffico veicolare si sono registrati fino a un'ora dopo, circa, dall'incidente.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un pauroso incidente stradale. Per fortuna, senza conseguenze per il guidatore. È quello che si è verificato stamattina ad Anagni, in località Castellaccio, al confine tra i comuni di Anagni e Paliano.
Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave, questa sera - sabato 3 novembre - per una giovane ragazza che a bordo della sua Citroen C1 viaggiava in direzione di Roma lungo la via Casilina; per cause ora al vaglio dei militari della Compagnia di Anagni, l'auto condotta dalla giovane è improvvisamente sbandata andando a finire pericolosamente fuori strada. L'incidente è avvenuto al km 56.400 della via Casilina, in località Castellaccio di Paliano. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto si sono subito portati i Carabinieri anagnini che hanno provveduto a rassicurare la ragazza e a coordinare le operazioni di messa in sicurezza dell'area, particolarmente pericolosa in quella zona a causa della mancanza di illuminazione pubblica e per la presenza di una insidiosa curva.
Un violento incendio sviluppatosi durante la notte scorsa ha quasi completamente distrutto uno stabile dismesso, un tempo adibito a mobilificio, che si trova lungo la via Casilina, all'altezza di località Castellaccio di Paliano.
Tanta paura, ma per fortuna quasi nessuna conseguenza per le persone coinvolte. Questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 19 settembre, ad Anagni, intorno alle 18, in località Castellaccio.
UN grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi - giovedì 10 novembre - all'altezza del km 55 della via Casilina, nel tratto compreso tra i territori di Anagni e di Paliano. Sette in totale i mezzi coinvolti, tra cui anche un grosso autoarticolato. Diverse sono le persone che sono rimaste ferite; sul posto - poco dopo l'incidente - sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Anagni e tre ambulanze dell'Ares 118