Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Fiuggi, furto in gioielleria nella centralissima piazza Spada: i filmati delle telecamere di sorveglianza al vaglio della Polizia di Stato del Commissariato della città termale

12 settembre 2017

Nelle adiacenze della centralissima Piazza Spada, tre uomini incappucciati, dopo aver scassinato i lucchetti della serranda di una gioielleria, hanno fatto irruzione nel locale e fanno razzia  di oro e preziosi.
Nel frangente è suonato l’allarme ed il titolare, sospettando che il maltempo che si stava abbattendo sulla città termale avesse alterato il dispositivo, si è recato presso il negozio per una verifica. Ma i ladri erano già entrati in azione.
Successivamente l’esercente si è recato presso il Commissariato per denunciare l’accaduto. Al momento sono al vaglio degli inquirenti le risultanze testimoniali e delle immagini delle telecamere di sorveglianza.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un’articolata e complessa attività d’indagine degli uomini del Commissariato di Fiuggi, diretti dal dr. Sergio Vassalli, con l’ausilio della Squadra Mobile della Questura, ha consentito di individuare quattro persone coinvolte a vario titolo nelle risse scoppiate nelle ultime sere nella centralissima Piazza Spada. Dopo le risse che avevano generato notevole allarme sociale, una tempestiva, complessa ed articolata attività di indagine dei poliziotti del Commissariato di Fiuggi, con l’ausilio della Squadra Mobile di Frosinone e coordinata dal P.M. della Procura della Repubblica di Frosinone dr. Adolfo Coletta, ha portato all’individuazione dei primi quattro responsabili.
Questa mattina, a Fiuggi, Mons. Lorenzo LOPPA, Vescovo della diocesi di Anagni – Alatri ha celebrato il Precetto pasquale presso la Chiesa "Regina Pacis", dove si sono raccolti in preghiera le donne e gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato cittadino, diretto dal dr. Sergio Vassalli. Con l’occasione è stata officiata la benedizione solenne degli Uffici del Commissariato.
Questa mattina giovedì 27 novembre il Questore Filippo Santarelli ha incontrato le donne e gli uomini della Polizia di Stato che svolgono servizio nel Commissariato della cittadina termale. A fare gli onori di casa il Dirigente dott. Sergio Vassalli con il quale il Questore si è complimentato per la brillante “Operazione Millionaire” portata a termine proprio nella giornata di ieri dal Commissariato di Fiuggi congiuntamente all’Arma dei Carabinieri ed alla Guardia di Finanza.
Servizi straordinari di controllo del territorio sono stati effettuati nel pomeriggio di venerdì nella città termale di Fiuggi da personale del Commissariato diretto dal dott. Sergio Vassalli, con l’ausilio di quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 novembre, gli agenti del Commissariato di Fiuggi agli ordini del dott. Sergio Vassalli, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno fermato ed identificato, nel centro cittadino, un 31enne residente in un comune dei Monti Ernici.