Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Grave incidente sulla via Casilina al bivio per l'ex Winchester; sul posto tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e un'eliambulanza. Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini

12 agosto 2017

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera - sabato 12 agosto - al km 71 della via Casilina, in territorio di Anagni. Due auto si sono scontrate per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni; probabilmente una delle due, quella proveniente da via del Muraglione, non si è fermata allo stop ed ha preso in pieno l'altra che percorreva la via Casilina. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e un'eliambulanza. Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini, uno dei quali - di cinque anni - è stato elitrasportato a Roma. In totale, nell'incidente sono rimaste ferite sette persone; nessuna di loro, però, sarebbe in pericolo di vita.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ancora un grave incidente sulla Casilina presso il bivio della ex Winchester, nel territorio di Anagni. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno ricoverato in gravi condizioni a Roma. Tutto si è svolto nella mattina di oggi, martedì 25 ottobre, intorno alle 10 del mattino.
Un grave incidente si è verificato verso le 16.50 di oggi pomeriggio sabato 28 febbraio in località Colle Ranuccio, poco fuori il centro cittadino, a due passi dalla via Anticolana: un 65enne, intento a potare un albero su un terreno di sua proprietà, è caduto da un-ambulanza dell-eliambulanza per trasportare il ferito in una struttura della Capitale.
E' di due feriti - di cui uno in condizioni "serie" - il bilancio dell'incidente, l'ennesimo su quel tratto di strada, che si è verificato sulla Statale Casilina all'altezza dello svincolo per l'ex stabilimento Winchester, in territorio di Anagni; due auto - una Opel Astra e un taxi - si sono scontrate in maniera piuttosto violenta, finendo entrambi fuori strada.
Ancora un incidente stradale, ancora una volta in corrispondenza del famigerato incrocio per l-ex Winchester, al km 66 della Via Casilina, in corrispondenza del distributore di carburante Erg. L-Ares 118.
Ancora un bruttissimo incidente, quello avvenuto stamattina, in prossimità del bivio per lo stabilimento Winchester, lungo la via Casilina ad Anagni; due auto - per cause ancora da stabilire - si sono scontrate in maniera piuttosto violenta: nell'impatto uno dei veicoli è rimasto fermo in mezzo alla strada, l'altro si è messo di traverso in prossimità del fossato adiacente alla strada. L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico veicolare, sia in direzione nord che in direzione sud. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita in modo grave.