Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Auto finisce fuori strada nel tratto vicino alla stazione ferroviaria della città dei papi

26 luglio 2017

Una Fiat 500 color oro è uscita di strada oggi, mercoledì 26 luglio, ad Anagni, lungo la strada che va verso la stazione ferroviaria della città dei Papi. L'incidente si è verificato poco dopo le 15.40. L'auto, secondo una prima ricostruzione, è uscita di strada poco prima di arrivare presso la stazione ferroviaria, probabilmente per il l'asfalto viscido dovuto alla pioggia che da qualche ora stava flagellando la città. La macchina è finita, come detto, fuori strada, ed è stato necessario l'intervento degli uomini della protezione civile e della polizia locale assieme a una squadra del 118 intervenuta prontamente. Per fortuna, a quanto sembra, nessun danno serio per il guidatore dell'auto, che è stato comunque portato in ospedale per le verifiche del caso. L'auto è stata poi portata via, ed è stato possibile riprendere il traffico ordinario.

Per la foto si ringraziano i volontari del Nucleo Radio Soccorso della Protezione Civile di Anagni.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un violento incendio è in corso nel momento in cui scriviamo (sono le ore 23.14) nei pressi di Monte Radicina, ai confini tra Anagni e Ferentino; sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco della squadra 1A di Frosinone, la Protezione Civile Radiosoccorso e i Carabinieri della stazione di Ferentino e della Compagnia di Anagni.
Gravi disagi oggi pomeriggio, sabato 8 agosto, per la pioggia che dalle 16 in poi si è abbattuta pesantemente sul territorio di Anagni. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco e degli uomini della protezione civile.
Vigili del Fuoco e volontari del Radio Soccorso della Protezione Civile di Anagni impegnati, questa sera - tra le 21 e le 22.30 - a domare le fiamme di un incendio sviluppatosi in zona Porciano; fortunatamente le fiamme non hanno arrecato danno a persone o cose. In fumo un paio di ettari di vegetazione.
Un grave incidente si è verificato nelle prime ore di questa mattina lungo la strada provinciale 21 che costeggia il parco de La Selva, in territorio di Paliano. Due auto - una Fiat 500 e una Fiat Punto - si sono scontrate per cause ora al vaglio dei Carabinieri della locale stazione giunti sul posto dopo pochi minuti che si era verificato l'incidente. Ad avere la peggio è stata la Fiat 500, guidata da una ragazza che per le ferite riportate è stata elitrasportata in una struttura della Capitale: la sua auto, infatti, a seguito dell'impatto con l'altro veicolo è volata fuori dalla carreggiata andando a finire in un boschetto sottostante, capovolgendosi. Sul posto, oltre ai Carabinieri coordinati dal mar. Damiano Belloni, anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e il personale dell'Ares 118 che ha soccorso la ragazza. Nessuna ferita grave, invece, per il conducente dell'altro veicolo.
Vasto incendio sulla montagna di Porciano, frazione di Ferentino; Vigili del Fuoco e Protezione Civile sul posto. Le fiamme hanno lambito un'abitazione