Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Incidente sulla via Casilina, in corrispondenza dell'entrata per i vivai Mazzucchi; una persona ferita, sul posto Carabinieri, Polizia Locale e personale dell'Ares 118

24 marzo 2017

Via Casilina bloccata nel momento in cui scriviamo (ore 18.14) a causa di un incidente verificatosi attorno alle 17.30 all'altezza del km 61.900; tre automezzi - due vetture e un furgone - si sono tamponate rimanendo ferme in mezzo alla strada. Una donna che conduceva una delle vetture rimaste coinvolte nel sinistro sarebbe rimasta ferita. Sul posto i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale di Anagni e un'ambulanza dell'Ares 118.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Incidente nella notte al km 57 della via Casilina: auto si ribalta e finisce a bordo strada. Ferita una ragazza
Un brutto incidente si è verificato verso le ore 13.30 sulla via Casilina, all-Ares 118 di Anagni. Il traffico lungo la via Casilina ha subito notevoli rallentamenti.
Un brutto incidente - dopo quello occorso venerdì sera al consigliere comunale di Ferentino Marco Valeri - è avvenuto sabato mattina verso le 10.30 al km 73 della via Casilina, nei pressi della rivendita per materiali edili Mariani. Tre le auto coinvolte: una Clio bianca, una Punto Nera e una Lancia Ypsilon. Addirittura tre le ambulanze che si sono recate sul posto.
Si terranno oggi pomeriggio - venerdì 12 giugno - alle 15.30 nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata, ad Anagni, le esequie di Giuseppe Fenicchia, il 52enne morto in conseguenza del grave incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio 8 giugno all'altezza del km 51 della via Casilina,poco dopo i Magazzini Monterosso, in direzione di Roma (foto a sinistra).
Disagi per la circolazione stradale oggi pomeriggio lungo la via Casilina, in seguito ad un incidente stradale verificatosi all’altezza del confine tra le città di Anagni e Ferentino intorno alle 15.