Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Frosinone. Schianto sulla A1 tra Frosinone e Ceprano. Un morto

15 novembre 2016

Uno scontro, verificatosi per cause ancora da chiarire, tra un camion ed un’Audi  ha causato la morte di un 47 enne originario di Pisa nel tratto della A1 compreso tra Frosinone e Ceprano. Tutto si è verificato stamattina, martedì 15 novembre, poco dopo le 8.30. Nell’urto l’auto si è quasi disintegrata . Sul posto era stata chiesta anche una eliambulanza. L’uomo è stato poi trasportato con un’ambulanza normale allo Spaziani di Frosinone. Dove, purtroppo, non ce l’ha fatta a sopravvivere. La salma è attualmente nell’obitorio dell’ospedale frusinate, in attesa di essere riconsegnata ai parenti per i funerali.
Foto tratta dal web


TI POTREBBERO INTERESSARE

Gravi disagi sulla A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano, in seguito ad un grave incidente stradale verificatosi questa mattina, giovedì 28 aprile, poco dopo le 4.30.
C’è purtroppo una vittima nell’incidente verificatosi questa mattina, giovedì 28 aprile sulla A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano in direzione Sud. Si tratta di una signora di origine napoletana di 45 anni.
Una carambola infernale che ha provocato, al momento, un morto e decine di feriti. Questo il primo, sommario, bilancio del gravissimo incidente stradale che, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, ha sconvolto il tratto di autostrada compreso tra Frosinone e Ceprano, in direzione sud.
Un morto ed un ferito grave. Questo il bilancio del gravissimo incidente stradale che si è verificato lunedì sera poco dopo le 19.30 a Ceprano. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, una Punto nera avrebbe perso il controllo, forse a causa della velocità, andando a sbattere contro un palo della luce, e ribaltandosi nell’impatto. Il conducente dell’auto, è morto sul colpo: l’altro è stato invece immediatamente trasportato presso lo Spaziani di Frosinone in prognosi riservata.
Un incidente stradale si è verificato attorno alle 7.00 di questa mattina sulla corsia nord dell’autostrada A1 tra un autocarro ed un’auto tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso e si sono formati fino a sei chilometri di coda. Due persone sono rimaste seriamente ferite, essendo rimaste a lungo bloccate nell’abitacolo. Nell'incidente sono morti decine di agnelli che erano trasportati dall'autocarro.