Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Grave incidente al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: 31enne di Sgurgola travolta da un trenino ricoverata d'urgenza in ospedale

3 agosto 2016

Grave incidente nei giorni scorsi al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava a una delle attrazioni del parco. L'attrazione in questione si chiama Huntik ed è il più grande videogame d’Europa in 5D in un viaggio a spasso nel tempo. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino e dopo un periodo trascorso in prognosi riservata le sue condizioni sono migliorate.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi.
“5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 7° anniversario”: la truffa corre su Whatsapp. La direzione di Rainbow MagicLand mette in guardia gli avventori
Anche quest’anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a Rainbow Magicland il “Premio Speciale” per aver portato per la prima volta in Italia la “Virtual Reality Experience” su un Roller Coaster, “L’Olandese Volante”.
Teo Mammuccari, brillante ed apprezzato conduttore televisivo, ha dato il via, giovedì sera sette agosto all'edizione 2015 dell'atteso festival di Arte Piromusicale "Caput Lucis" al Rainbow Magicland di Valmontone. Protagonisti del Festival i più grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt. Una vetrina d’eccellenza firmata Made in Italy con 8 Aziende in concorso, due spettacoli ogni sera che daranno vita ad uno show straordinario di 40 minuti di fuochi d’artificio eseguiti su musica! A questo link è possibile prendere visione del programma completo dell'evento.
Secondo imperdibile appuntamento il 26 agosto a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma con “LE NOTTI BIANCHE”, per un’estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento. Una magica giornata con apertura straordinaria del Parco dalle 10.00 alle 4 del mattino, 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte con la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma che vi farà scatenare fino all’alba.