Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Frosinone–Inter: la Polizia di Stato denuncia altri sei tifosi interisti. Per loro e per altri tre sostenitori neroazzurri coinvolti è scattato il Daspo

12 aprile 2016

Sono continuate senza sosta le indagini della Digos della Questura di Frosinone dopo gli incidenti verificatisi domenica pomeriggio al termine della partita Frosinone – Inter.
Gli investigatori della Polizia di Stato, diretti dal Dott. Cristiano Bertolotti, già nella stessa serata di domenica avevano individuato e denunciato per rissa e violazione della normativa inerente le manifestazioni sportive tre supporters interisti.
Per tutti anche il Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive per cinque anni. Con la preziosa collaborazione dei colleghi di Milano i poliziotti della Digos hanno visionato tutte le riprese effettuate al momento del contatto tra i sostenitori ospiti e quelli locali, individuando altre nove persone, tutti sostenitori neroazzurri, che avevano partecipato ai disordini.
Per sei di loro è scattata la denuncia per rissa e violazione della normativa inerente le manifestazioni sportive.
A tutti e nove, invece, è stato notificato il provvedimento di DASPO da tre a cinque anni. Le indagini sono tuttora in corso allo scopo di identificare anche i tifosi frusinati coinvolti nella rissa.

grazie ad Andrea per la foto

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

L'Inter Club Ferentino organizza, Venerdì 8 Dicembre 2017, la 3^ edizione del torneo di calcio a 5 tra Inter Club del Lazio. La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo La Torre Ferentino dalle ore 9:30 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, assessorato allo Sport. L'Inter Club Ferentino "Alessandra Gabrielli & Carlo Segneri " è una associazione dilettantistica sportiva no profit, nata nel 2014, inizialmente allo scopo di condividere la passione calcistica ma col tempo attiva con iniziative di partecipazione in ambito sociale.
Terminata la partita Frosinone Calcio - F.C. Inter con la vittoria degli ospiti per una rete a zero è il momento di far defluire l'enorme flusso di tifosi; questa è - nel momento in cui scriviamo (ore 17.35) - la situazione dalle parti di Frosinone Scalo: automobili ferme da circa mezz'ora, con la Polizia di Stato che accompagna i tifosi alla stazione ferroviaria. Si consigliano percorsi alternativi.
Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 18,00 presso il palazzetto dello sport di Frosinone, la Bellator Ferentum, la squadra di calcio a 5 femminile che rappresenta la Ciociaria nel massimo campionato italiano di calcio a 5 femminile - la Serie A Elite -, incontrerà la Nazionale di Calcio Vittime della Strada Onlus (Aifvs) per una partita amichevole a scopo benefico. La squadra, ferma questo week-end per un turno di riposo, ne approfitta per dedicarsi ad una iniziativa benefica:
Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.