Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Autogrill La Macchia Ovest; una borsa lasciata incustodita scatena il panico. Sul posto gli uomini della Stradale

20 novembre 2015

Panico ed agitazione da questa mattina, venerdì 20 novembre, all’autogrill La Macchia Ovest, nel territorio del comune di Anagni. Sembra, anche se non ci sono ancora dettagli, che l’autogrill sia stato bloccato dopo che i clienti hanno notato la presenza di una borsa lasciata in un angolo. Subito è scattato l’allarme. Sul posto, nel momento in cui scriviamo (13.55), si trovano gli uomini della stradale, per controllare se si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto, di una banale dimenticanza o di qualcosa di più grave. Seguiteci per aggiornamenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Si è trattato di un falso allarme, ma che per almeno un’ora ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Si è risolto bene, poco dopo le 14 di oggi, 20 novembre, ad Anagni, lungo la A1, in direzione Napoli, all’interno dell’Autogrill La Macchia ovest, il caos provocato dal pacco sospetto che era stato trovato nella tarda mattinata da due inservienti nella zona interna dell’Autogrill.
Ruba all’Autogrill: donna di Napoli bloccata e denunciata dalla Polizia Stradale Nella serata di ieri - sabato 1 aprile - una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone, durante la normale attività di vigilanza autostradale, riceveva una segnalazione dal COA per furto all’Area di servizio “La Macchia Ovest”, commesso da una donna che si era poi allontanata in direzione di Napoli a bordo di un’autovettura.
Beccato a rubare capi di abbigliamento e altri articoli dal market dell'autogrill dell'area di servizio "La Macchia-Ovest" di Anagni: 39enne di Vibo Valentia arrestato ad operare il fermo sono stati gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone
Un ferito elitrasportato a Roma in gravi condizioni, e 3 km di coda. Questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina 9 aprile alle 6.30 lungo l’autostrada in direzione nord, dopo l’autogrill La Macchia, nel territorio di Anagni.
La cabina di un tir è stata devastata da un’esplosione verificatasi questa notte presso l’area di sosta dell’autogrill La Macchia, nel territorio di Anagni.