Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Incidente tra Artena e Colleferro: 60enne perde la vita; a provocare il sinistro, un giovane rumeno risultato positivo all'alcool-test

25 ottobre 2015

Una donna di 60 anni è morta a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato domenica tra Artena e Colleferro; la sua auto - stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo - è andata a sbattere violentemente contro quella di un giovane di nazionalità rumena, poi risultato positivo all'alcool-test. Al momento, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Colleferro.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Due persone sono rimaste ferite - ieri sera - in un grave incidente stradale che si è verificato nei pressi del casello autostradale di Colleferro, lungo la via Palianese. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture: una delle due - a seguito dell'impatto - si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine in questi ultimi giorni due servizi di controllo del territorio nel comune di Artena e Colleferro.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro coordinati dal Cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena. Nel corso delle attività di controllo, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano di 49 anni poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione ha provato ad opporre resistenza al personale operante.
Due donne romene sono state arrestate, ieri mattina, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro coordinati dal cap. Emanuele Meleleo.
Un grosso tir che trasportava combustibile derivato da rifiuti si è ribaltato oggi pomeriggio a Colleferro, nei pressi dell'inceneritore in zona Colle Sughero. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia agli ordini del cap. Emanuele Meleleo e degli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato. Sul posto l'assessore all'Ambiente del Comune di Colleferro, che è stato avvertito di quanto accaduto dal presidente di Re.Tu.Va.Sa. Alberto Valleriani.