Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Un morto in un incidente stradale lungo la A1.

24 settembre 2015

Un poliziotto in servizio nella Reggia di Caserta è rimasto vittima poco dopo le 13.30 di oggi, giovedì 24 settembre, di un grave incidente stradale verificatosi lungo la A1, in direzione Napoli, tra Anagni e Ferentino. La volante della Polizia su cui viaggiava l'uomo avrebbe tamponato un mezzo della società autostrade. Questa la nota ufficiale della società Autostrade per l’Italia.
“TRATTO CHIUSO PER INCIDENTE TRA FERENTINO E FROSINONE IN DIREZIONE DI NAPOLI”
“Roma, 24 settembre 2015. Intorno alle 13.30 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Ferentino e Frosinone, all'altezza del km 622+500, in direzione di Napoli, a causa di un incidente con il coinvolgimento di una vettura della Polizia che ha tamponato un mezzo all’interno di un cantiere correttamente presegnalato. Nel sinistro risultano al momento ferite due persone.  Sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato e alle 13.55 si registrano 3 km di coda , sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. Per veicoli provenienti da Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino, seguire le indicazioni per Frosinone-Latina, percorrere la Strada ASI (Asse di supporto industriale) e rientrare in autostrada a Frosinone”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Migliorano, fortunatamente, le condizioni del giovane professionista anagnino rimasto vittima - venerdì mattina - di un brutto incidente dalle parti di via Capannaccio; a lui, che si trova ora ricoverato presso l'ospedale "F. Spaziani" di Frosinone, vanno i più sentiti e sinceri auguri di pronta guarigione da parte di questa redazione e dei nostri lettori.
Una donna di 82 anni è rimasta vittima di un investimento nel pomeriggio di oggi nei pressi della pizzeria "Il Giardino" a Ferentino; l'incidente si è verificato attorno alle 17.20, sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile della Compagnia di Anagni. A seguito dei traumi riportati dall'impatto con l'auto guidata da un uomo residente a Ferentino che si è immediatamente fermato a prestare soccorso, l'anziana è stata trasportata all'ospedale di Frosinone "F. Spaziani" in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero serie. Tutta da chiarire, al momento, la dinamica esatta di quanto accaduto.
C’è purtroppo una vittima nell’incidente verificatosi questa mattina, giovedì 28 aprile sulla A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano in direzione Sud. Si tratta di una signora di origine napoletana di 45 anni.
Si terranno domani pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ferentino i funerali di Giorgio Carbone, il 17enne rimasto vittima - lunedì sera - di un tragico incidente stradale che si è verificato in località San Nicola. Il corpo del ragazzo, dopo un esame esterno da parte del medico legale, è stato dunque restituito alla famiglia che ha potuto organizzare le esequie. Il luogo ove è avvenuto l'incidente è stato oggetto di pellegrinaggio di amici e parenti del giovane deceduto: tante persone hanno lasciato fiori e uno striscione sul quale si legge tutto l'affetto per Giorgio.
Un incidente stradale si è verificato alle 13.50 di oggi pomeriggio al km 618.2 dell'autostrada del Sole Roma - Napoli, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino. Continua a leggere...