Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Un morto in un incidente stradale sulla A1 tra Colleferro ed Anagni

8 settembre 2015

Un uomo, sembra un militare trentenne di origini americane, è morto nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo l’1.30 del mattino, in un grave incidente stradale verificatosi lungo la A1, tra i caselli di Colleferro e di Anagni, in direzione Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, in seguito ad uno scontro tra due auto, il 30 enne sarebbe stato sbalzato nella corsia opposta e poi investito mortalmente da un’auto di passaggio. Sul posto gli uomini della stradale e del 118. Il tratto di A1 compreso tra Anagni e Colleferro è rimasto chiuso fino alle prime ore del mattino.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Incidente mortale sulla Frosinone-Mare in territorio di Terracina, muore giovane motociclista di Frosinone: si è scontrato frontalmente con un veicolo che sopraggiungeva dalla parte opposta Un giovane motociclista originario di Frosinone del quale non sono state rese note le generalità è morto venerdì sera in un tragico incidente stradale che si è verificato alle 20.30 circa al km 1.200 della Frosinone Mare, all'altezza dello svincolo per Terracina. Secondo quanto riferisce la Polizia Stradale, intervenuta sul posto assieme ai sanitari dell'Ares 118 e a un mezzo della Croce Bianca, la moto si sarebbe scontrata frontalmente con un veicolo che stava sopraggiungendo dalla parte opposta. Per il motociclista l'impatto è stato fatale; gli occupanti dell'auto sono stati ricoverati in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Un grave incidente si è verificato attorno alle 8 di questa mattina lungo la via Prenestina, all'altezza del bivio per Paliano; per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni una Opel guidata da un 61enne è andata a sbattere violentemente contro un muro. L'uomo, residente in località La Forma di Serrone, è morto sul colpo.
Segni. Quattro ciclisti vittime di un incidente: uno di loro prende una buca e cade, gli altri lo tamponano. Attivato il protocollo per l'eliambulanza; sul posto i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e il personale del 118
Una donna di 60 anni è morta a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato domenica tra Artena e Colleferro; la sua auto - stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo - è andata a sbattere violentemente contro quella di un giovane di nazionalità rumena, poi risultato positivo all'alcool-test. Al momento, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Colleferro.
Due furgoni, un Fiat Iveco Daily e un Renault Kangoo, sono rimasti coinvolti - oggi pomeriggio - in un brutto incidente stradale che si è verificato all'altezza del km 57.500 della via Casilina, nel territorio compreso tra Anagni e Paliano.