Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Paliano. Incidente stradale: muore una donna

17 novembre 2014

Grave incidente stradale, oggi pomeriggio, sulla via Palianese sud, in territorio di Paliano, località San Procolo. Una donna residente a Paliano che viaggiava a bordo di una Renault Twingo è morta a seguito delle ferite riportate dopo uno scontro con un autoarticolato che procedeva nella direzione opposta. Subito dopo l'incidente è stata trasportata con un'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma ma nel pomeriggio è spirata, lasciando due bambini in tenera età e il marito.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

E' morta la donna rimasta coinvolta nell'incidente che si è verificato ieri - domenica 13 agosto - all'altezza dell'incrocio tra via Prenestina e via Colle Canino, a Paliano. L'impatto - quasi sicuramente un frontale - è stato talmente violento che le due donne a bordo di una delle due utilitarie coinvolte, madre e figlia, entrambi residenti a Roma, sono state immediatamente elitrasportate a Roma. Per la donna, 63 anni, purtroppo non c'è stato niente da fare: è morta questa mattina a seguito dell'insorgere di gravi complicazioni. Rimangono gravi anche le condizione della figlia, ricoverata in un ospedale romano. I Carabinieri della Compagnia di Anagni, intervenuti sul posto, sono al lavoro, in queste ore, per tentare di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
Gravissimo incidente sull'Autostrada del Sole Roma - Napoli; morta una persona. Traffico bloccato in direzione sud; sul posto un'eliambulanza, i Vigili del Fuoco e altri mezzi di soccorso
Incidente per fortuna senza gravi conseguenze quello verificatosi stamattina a Paliano in via Fontana Barabba.
Non ce l'ha fatta Rachele Giordani, la donna rimasta coinvolta suo malgrado in un incidente che si è verificato lo scorso 2 maggio in località San Nicola di Ferentino; Rachele, da tutti conosciuta a Ferentino per il suo carattere gioioso ed allegro ("amava la vita, amava ballare, era una ventenne nello spirito", racconta chi la conosceva), è morta questa mattina - sabato 14 maggio - al Policlinico "Umberto I" di Roma dove era stata trasferita a seguito dell'incidente e dove era rimasta ricoverata in terapia intensiva con un grande ematoma al capo. Rachele, le cui condizioni - negli ultimi giorni - avevano fatto sperare in un miglioramento, è morta a seguito di un arresto cardiaco. L'intera comunità ferentinese, presso la quale Rachele era conosciuta e benvoluta, è stretta, in queste ore, attorno alla famiglia.
Sull'A1 Milano Napoli tra Ferentino e Frosinone verso Napoli è stata disposta la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 623 in cui sono rimasti coinvolti due camion uno dei quali si è ribaltato perdendo parte del suo carico costituito da sacchi di terra. Nell'incidente è morta una persona. All'interno del tratto chiuso c'è 1 km di coda. Dopo l'uscita obbligatoria a Ferentino è possibile rientrare a Frosinone dopo aver percorso la Strada Statale Casilina. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il Personale di Autostrade per l'Italia.