Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Il sindaco Antonio Pompeo e il vicesindaco Luigi Vittori in visita agli anziani nel soggiorno estivo di Giulianova

11 settembre 2019

Visita angli anziani di Ferentino ospiti del soggiorno estivo a Giulianova da parte del sindaco Antonio Pompeo e del vicesindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Vittori.
 
Una giornata di svago e di condivisione, che i partecipanti hanno molto gradito e che si è conclusa con un momento conviviale.
 
“Come ogni anno, anche per questa stagione – ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – l’amministrazione comunale di Ferentino ha organizzato il soggiorno estivo per gli anziani. Riteniamo che questa fascia della nostra popolazione meriti rispetto e coinvolgimento. Il soggiorno per anziani è un modo per offrire loro un periodo di sano divertimento, di socializzazione e di condivisione, confermando l’attenzione che abbiamo per il settore dei servizi sociali. L’augurio a tutti i villeggianti è di ritemprarsi in vista del ritorno in città e ai doveri che competono ai nonni, doveri e compiti fondamentali per la nostra comunità”.“
 
“Si conferma una tradizione per i Servizi sociali di Ferentino – ha aggiunto l’assessore Luigi Vittori – quella di dare la possibilità ai nostri anziani di godere di un periodo di riposo al mare. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare gli animatori dell’associazione “Il Gabbiano” impegnati ad assistere nelle incombenze e nelle richieste i nostri villeggianti”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Motivi di carattere personale sono alla base della rinuncia all'assessorato ai Lavori Pubblici da parte del vice-sindaco Luigi Vittori che questa mattina - venerdì 6 maggio - ha rimesso nelle mani del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo l'importante delega. "Era diventato difficile, per me, sostenere tutti questi incarichi - ha tenuto a specificare Vittori, raggiunto telefonicamente da anagnia.com - tanto che ho deciso di rimettere la delega al sindaco che ora se ne occuperà ad interim". A Vittori resta l'incarico di vice-sindaco e di assessore ai Servizi sociali.
Ferentino. Il sindaco Antonio Pompeo e l'assessore Luigi Vittori incontrano i ragazzi del centro "L. Malancona" presso la struttura sportiva "La Torre"
Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, insieme al suo vice Luigi Vittori hanno fatto visita ai ragazzi che partecipano al Gruppo Estivo “Pesci fuor d’acqua”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano”, presso la piscina Park Club di Frosinone.
Si è svolto sabato mattina, presso la sede del Centro anziani di Ferentino, il tradizionale appuntamento con la Festa dei Nonni: un momento di socializzazione e di condivisione, per esaltare l’importante ruolo che svolgono nella società. La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la locale amministrazione e la Cooperativa Osa. Presenti, oltre ai nonni, anche il sindaco Antonio Pompeo, il suo vice Luigi Vittori e il personale del settore servizi sociali del Comune.
Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, insieme al suo vice Luigi Vittori, hanno fatto visita ai ragazzi che partecipano al Gruppo Estivo “Pesci fuor d’acqua”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano”, presso la piscina Park Club di Frosinone.Si sono intrattenuti con gli animatori dell’associazione, con i tanti ragazzi e con i giovani e i familiari del Centro diurno di Ferentino. Una mattinata all’insegna della socializzazione e del sano divertimento, antipasto della tradizionale Festa dei Servizi sociali di Ferentino che si svolgerà il prossimo 30 luglio, presso il Campetto San Francesco.