Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Località Porciano di Ferentino, via ai lavori per la messa in sicurezza di via Miravalle; il sindaco Antonio Pompeo: “attenzione alla sicurezza e alla manutenzione del territorio sono costanti da parte dell’amministrazione”

1 luglio 2019

Dopo i sopralluoghi dei tecnici comunali che hanno evidenziato la necessità di alcuni lavori, partiranno nei prossimi giorni, in via Miravalle di Porciano, gli interventi finalizzati a rendere il tratto stradale sicuro da percorrere.
La strada di collegamento della popolosa località verrà completamente risistemata, con nuovo asfalto, nuova segnaletica e soprattutto con l’istallazione di barriere laterali, proprio questo il punto qualificante dei lavori che permetteranno di  garantire quella sicurezza che è una delle priorità dell’amministrazione in carica.
“L’attenzione alla sicurezza e alla manutenzione del territorio sono costanti da parte dell’amministrazione – ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – in questo avvio d’estate già abbiamo definito tutta una serie di progetti per le periferie, che oltre a garantire maggiore sicurezza alla circolazione, servono anche al decoro della nostra città. Ci stiamo rivolgendo alle periferie, dopo avere svolto tutta una serie di interventi di miglioramento al centro. Vogliamo che questi obiettivi siano omogenei su tutto il territorio comunale e i lavori programmati lo dimostrano”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grosso masso giù dalla montagna di Porciano, evitata per un soffio la tragedia; sul posto i Vigili del Fuoco di Fiuggi. I residenti della zona: "un pericolo incombente; già accaduto altre volte in passato. Temiamo per la nostra incolumità"
Ferentino, incendio in località Porciano; a supporto dei VV.FF. intervengono i ragazzi della Protezione civile A.V.E.R. Ferentino
Pulizia e sicurezza dei fossi: al lavoro gli operai del Comune di Ferentino e del Consorzio di bonifica a sud di Anagni
A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.