Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Tanta gente in piazza per lo street-food

17 giugno 2019

Nello scorso fine settimana migliaia di persone si sono riversate nel centro della città, non solo per gustare gli squisiti patti e le succulente pietanze agli stands che dalla zona Vascello arrivavano fino a Piazza Matteotti, ma anche per assistere ai due imperdibili concerti in programma.
Sabato sera Riccardo Fogli ha letteralmente rapito la piazza, che lo ha applaudito e accompagnato nelle sue canzoni, da tutti conosciute. Uno spettacolo nello spettacolo, la folla presente. Domenica, invece, spazio ai ritmi di Dj Jay Santos, a Vascello. Senza contare il resto degli eventi di animazione, per i più piccini e per i più grandi.
Soddisfazione enorme per il sindaco Antonio Pompeo: “E’ veramente bella la nostra città in queste manifestazioni: abbiamo una macchina organizzativa funzionale e rodata. Tutto è andato per il meglio, dagli eventi alla gestione della logistica. Grazie e Riccardo Fogli che ci ha fatto sognare con la sua musica, grazie a Dj Jay Santos. E grazie soprattutto a tutti coloro che stanno dietro a questo successo, che lavorano e si impegnano: la struttura del Comune, le associazioni, i cittadini tutti. Ferentino dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli assessori Luigi Vittori e Angelica Schietroma: “Sono queste le manifestazioni che possono permettere alla nostra città di fare il salto di qualità. Abbiamo lavorato tanto per l’organizzazione e non possiamo che esser soddisfatti. Grazie e tutti e prepariamoci ai prossimi eventi”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fa tappa a Fiuggi lo Street Food Lover dal 22 al 23 luglio. Un festival fatto di buon cibo, birra, vino, musica e divertimento per tutti. Lo Street food ha come protagonista assoluto il cibo: la tradizione incontra l’innovazione gastronomica, il cibo gourmet si combina alla praticità dello street food per un risultato appetitoso per tutti i palati con prelibatezze italiane e internazionali, specialità dolci e salate, dal vegetariano al vegano fino alla carne e al pesce.
Fine maggio in Ciociaria. La coloratissima carovana Typical Truck Street Food dal 24 al 26 Maggio farà tappa nella splendida Ceccano. Il Festival Street Food, al quale è stato già concesso il patrocinio comunale, si svolgerà, a due passi da Frosinone, presso Piazza Bachelet (Piazzale Padre Pio) nella ridente Ceccano.
A Ferentino è già Natale: sabato e domenica appuntamento con il “Christmas Food” lungo le vie del centro storico
Festival dello Street-food di Ceccano: ecco il programma
Ferentino street-food: il 15 e il 16 giugno appuntamento con il cibo di strada