Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Lavori di riqualificazione delle strade di competenza della Provincia di Frosinone: partiti gli interventi per il risanamento del piano viabile della S.p. 168 Villa Magna in territorio di Sgurgola

10 giugno 2019

Continuano, secondo il cronoprogramma degli interventi, i lavori di riqualificazione delle strade di competenza della Provincia di Frosinone.

In questi giorni sono partiti gli interventi per il risanamento del piano viabile della S.p. 168 Villa Magna  in territorio di Sgurgola.

“Stiamo dando attuazione al programma dei lavori sulle nostre strade – ha  commentato il presidente della Provincia Antonio Pompeo – il nostro obiettivo è quello di continuare l’azione di messa in sicurezza, rimuovere le situazioni di criticità, di concerto con le amministrazioni locali”



TI POTREBBERO INTERESSARE

Villamagna di Anagni, frontale tra veicoli; sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e il personale dell'Ares 118
Una ragazza di venti anni residente in zona Villamagna, in territorio di Sgurgola, è rimasta ferita - oggi pomeriggio, lunedì 9 ottobre - in un incidente stradale che si è verificato all'altezza della rotatoria dove finisce la via Anticolana e dove ha inizio la strada che porta alla stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi Terme.
Fino all-anice di Sgurgola. Nei giorni scorsi alcuni sgurgolani, con a capo il primo cittadino Antonio Corsi, si sono recati a Milano per presentare la famosa ciambella, preparata per l'occasione dal forno "Antichi sapori" di Stefano Battisti e di sua moglie Pina, dal panificio "La Rosetta" di Fiorina Esposito e dal panificio "Villamagna" di Maria Vittoria Carlini.
Inaugurazione della nuova scuola dell'Infanzia e della strada adiacente, il sindaco di Sgurgola Antonio Corsi chiede aiuto ai cittadini: "proponete voi il nome"