Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Domenica 2 giugno l'ultimo saluto ad Alessandro Galassi, il giovane venuto a mancare nel terribile incidente stradale che si è verificato sulla via Casilina nella notte tra venerdì e sabato

1 giugno 2019

Si terranno domani - domenica 2 giugno - a partire dalle ore 15.30 nella chiesa di san Valentino, in piazzza G. Matteotti, le esequie di Alessandro Galassi, il giovane dottore in Giurisprudenza deceduto nella notte tra venerdì e sabato al km 77 della via Casilina, in territorio di Ferentino. Alessandro era figlio di Vincenzo Galassi, presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Frosinone.
Il ragazzo percorreva via Casilina a bordo della sua auto, una Volkswagen Polo; probabilmente a causa delle scarse condizioni di visibilità dovute alla fitta nebbia o per motivi non noti e ancora in via d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo sbandando e finendo fuori strada contro un muro. L'auto su cui viaggiava si è ribaltata sul lato sinistro e la parte anteriore della carrozzeria si è completamente accartocciata su se stessa. Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un'ambulanza del 118. Malgrado la tempestività dei soccorsi non è stato possibile fare nulla se non constatarne il decesso.


 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Si terranno alle ore 16.00 di domani - martedì 23 aprile - nel santuario della Madonna della Speranza di Giuliano di Roma le esequie di Yuri Simone, il ventottenne che ha tragicamente perso la vita ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale che si è verificato sulla via Casilina, in territorio di Ferentino.
Si terranno oggi pomeriggio - venerdì 12 giugno - alle 15.30 nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata, ad Anagni, le esequie di Giuseppe Fenicchia, il 52enne morto in conseguenza del grave incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio 8 giugno all'altezza del km 51 della via Casilina,poco dopo i Magazzini Monterosso, in direzione di Roma (foto a sinistra).
Si terranno domani pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ferentino i funerali di Giorgio Carbone, il 17enne rimasto vittima - lunedì sera - di un tragico incidente stradale che si è verificato in località San Nicola. Il corpo del ragazzo, dopo un esame esterno da parte del medico legale, è stato dunque restituito alla famiglia che ha potuto organizzare le esequie. Il luogo ove è avvenuto l'incidente è stato oggetto di pellegrinaggio di amici e parenti del giovane deceduto: tante persone hanno lasciato fiori e uno striscione sul quale si legge tutto l'affetto per Giorgio.
Giovedì primo agosto a Colleferro Scalo le esequie di Daniela Salsedo, la donna di Anagni tragicamente venuta a mancare in un incidente stradale a Sonnino; la figlia: "aveva tanta voglia di vita"
Un ragazzo di 24 anni, Davide Liberati, è morto ieri sera in seguito ad un grave incidente stradale verificatosi lungo la Casilina, tra Ferentino e Frosinone.