Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"

18 aprile 2019


Di nuovo attonita Ferentino dopo la notizia dell'arresto - avvenuto ieri ed operato dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli - dell'ex assessore allo Sport Luca Bacchi; al riguardo parlerà oggi in una conferenza stampa prevista per le ore 15.00 l'avv. Antonio Pompeo, sindaco di Ferentino. "Per l'ennesima volta in pochi giorni si legge sui giornali "camorra a Ferentino" - afferma invece il consigliere di opposizione Giuseppe Virgili - sono amareggiato e dispiaciuto dell’accaduto; Ferentino non merita questo. Fra pochi giorni ci sarà la festa patronale, i giorni più belli per Ferentino e affrontarli con questo clima sia da amministratore che da cittadino è deprimente. Attendo l’esito delle indagini e confido sempre nella magistratura. La legalità è il principio fondamentale di una società civile".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ferentino. IN manette l'ex assessore Luca Bacchi: si sarebbe accordato con Pio Riggi per la divisione della tangente e avrebbe avallato la decisione di rivolgersi a esponenti della criminalità organizzata per indurre l’imprenditore a cedere alla richiesta estorsiva
Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.
Dai responsabili della lista civica “Patto Civico” riceviamo la seguente nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:
Gianni Bernardini, consigliere comunale eletto nelle fila del Partito Socialista Italiano, non cede, anzi rilancia sulla questione riguardante l’indennità percepita dall’assessore comunale Luca Bacchi; al sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, infatti, e per conoscenza anche a al presidente del Consiglio comunale Giuseppe Iorio, al segretario comunale di Ferentino Franco Loi e alla prefetta di Frosinone Emilia Zarrilli, ha inviato una terza interrogazione a risposta scritta ed urgente, con contestuale richiesta di accesso agli atti, sulla vicenda.
Un concerto straordinario, una musica di qualità e tanta passione. Questi gli ingredienti dello spettacolo che ha animato e riempito di gente Piazza Mazzini a Ferentino, in occasione dello spettacolo del gruppo musicale degli Hop ’66. Memmo Cialone, Massimo Virgili, Giorgio Giovannini, Vincenzo Affinati, i componenti della storica band che hanno voluto celebrare i cinquant'anni della loro attività con una performance di grande livello, trascinando il pubblico con ritmi e suoni senza tempo.