Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Roma. E' morto all'età di 85 anni Giuseppe Ciarrapico; fu presidente delle terme di Fiuggi negli anni '80

14 aprile 2019

E' morto questa mattina alle 7.40, nella clinica privata Quisisana in via Porro a Roma, Giuseppe Ciarrapico; aveva 85 anni. Imprenditore, politico ed editore, ex senatore del Popolo della Libertà, Ciarrapico è stato gestore delle terme di Fiuggi negli anni '80 e, dal 1991 al 1993, presidente della A.S. Roma.
"Il sistema dell'informazione locale è uno dei capisaldi della democrazia. Un'informazione locale autorevole, libera, dalla parte dei cittadini, fa sicuramente bene al territorio - ha dichiarato il presidente della Provincia di Frosinone avv. Antonio Pompeo - di questo sistema, nella nostra provincia e in quella di Latina, Giuseppe Ciarrapico è stato un precursore e un esponente di rilievo. Con la sua scomparsa, perdiamo uno degli ultimi editori, che ha fatto crescere tantissimi giornalisti che oggi sono protagonisti della scena dell'informazione. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia".
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Regione Lazio, l'ex sindaco di Anagni Franco Fiorito condannato a tre anni in appello
Carnival dinner party sabato 14 febbraio - dalle 21 alle 5 del mattino - all'hotel Fiuggi Terme, nel cuore della città termale.
Niente carcere per Franco Fiorito, ex sindaco di Anagni. "Graziato" al photofinish: al momento della condanna in Cassazione dell’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio (2 anni e 11 mesi) la legge «Spazzacorrotti» non era stata approvata
Nuovo clamoroso colpo di scena al processo d'appello a carico dell'ex sindaco di Anagni, nonché ex consigliere provinciale e regionale, Franco Fiorito: l'udienza che si sarebbe dovuta tenere ieri - martedì 10 maggio - al palazzo di Giustizia di piazzale Clodio a Roma non si è potuta svolgere per lo stesso motivo per cui venne rimandata la volta scorsa, vale a dire il malfunzionamento dell'impianto di registrazione.
E' la più "turistica" delle città della provincia di Frosinone; il suo centro storico cittadino, noto come Fiuggi Città o Vecchia Fiuggi, sorge su una collina alle pendici dei Monti Ernici; al di sotto, circondato da boschi di castagni, si estende il moderno centro termale di Fiuggi Terme o Fiuggi Fonte.