Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Paliano. Festeggiamenti natalizi nella casa di riposo “Il Glicine”

28 dicembre 2018

Lo scorso venerdì 21 dicembre  la Casa di Riposo “Il Glicine” del comune di Paliano, ha festeggiato l'arrivo delle feste natalizie con gli ospiti e i loro familiari. Si è trattato della prima di una serie di iniziative per gli anziani presenti nella struttura che potranno anche partecipare nel pomeriggio di sabato 29 dicembre e di venerdì 4 gennaio alla tombolata con i ragazzi della Caritas locale.
«L'Amministrazione Comunale augura buone feste e buon anno a tutti gli utenti e al personale della casa di riposo affinché le feste siano portatrici di affetti e di valori ritrovati per tutti.Uniamo anche i nostri più sentiti ringraziamenti e buon auspici perché si mantenga alto il livello e la qualità della struttura e dei servizi forniti grazie a chi vi lavora con passione e professionalità». Queste le parole del sindaco Domenico Alfieri e dell'assessore alle Politiche Sociali Eleonora Campoli.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Venerdì 18 novembre il sindaco di Paliano Domenico Alfieri, accompagnato dal vicesindaco Valentina Adiutori e dal consigliere con delega alla Sanità Maria Grazia D’Aquino, si è recato nel comune di Amatrice per consegnare personalmente il devoluto della serata di beneficienza dello scorso 17 settembre, che ammonta a € 5.906,09.
Da domani il Comune di Paliano confermerà il servizio navetta verso Anagni istituito per i suoi studenti gia l'anno scorso. 7.30 la corsa verso Anagni e alle ore 14.00 il ritorno. Inoltre da domani in forma sperimentale per un mese il servizio navetta dal liceo di Olevano a Paliano alle ore 12.40 Tutto ciò per ammortizzare i disagi degli studenti. "Sicuri di aver fatto un buon lavoro per la collettività - scrive il sindaco Domenico Alfieri sul suo profilo Facebook - ringrazio l Assessore ai trasporti Simone Marucci per il suo impegno".
Il sindaco di Paliano Domenico Alfieri è ufficialmente candidato alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Frosinone. "L'auspicio - spiega Alfieri - è quello di un Congresso rispettoso, luogo di confronto sui contenuti e proposte politiche per la risoluzione delle numerose problematiche nella nostra Provincia. Ringrazio tutti gli Amministratori, gli Iscritti ed i simpatizzanti che in questi mesi mi hanno dimostrato la loro vicinanza ed il loro affetto. In bocca al lupo allo sfidante Simone Costanzo".
Paliano e i palianesi celebrano il 25 aprile, nella ricorrenza della Liberazione dal governo fascista della Repubblica Sociale Italiana e dall'occupazione nazista. Per l'occasione, l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Domenico Alfieri si è resa promotrice dell’incontro che si è tenuto a partire dalle ore 10 nella Sala Conferenze del Credito Cooperativo C.R.A. di Paliano, in Piazza Marcantonio Colonna.
Quasi tutti i membri dell-Assisi, su invito della cooperativa "Arcobaleno" per incontrare i 19 ospiti della struttura comunale. "Un semplice momento di incontro si è trasformato in un-ufficio stampa del comune.