Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Antonio Pompeo proclamato sindaco per la seconda volta: stamattina la cerimonia ufficiale in Comune

15 giugno 2018


Si è svolta questa mattina la cerimonia ufficiale di proclamazione del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, dopo la conclusione di tutte le procedure elettorali.
Presente il segretario comunale Franco Loi e diversi membri della commissione centrale, i quali si sono complimentati con il neo eletto.
Molta soddisfazione nelle parole di Antonio Pompeo: “Un grande onore e una grande soddisfazione. Un risultato che dimostra come il lavoro fatto è stato apprezzato dai cittadini di Ferentino. Ora continuiamo su questa strada fatta di concretezza, di responsabilità e di volontà di creare sempre maggiori opportunità di crescita per la nostra Città”.
“Lavorerò insieme ad una squadra di consiglieri di qualità, con il giusto mix di esperienza e gioventù – ha concluso Pompeo - Sarò attento e aperto al confronto nell’interesse della nostra città. Si riparte subito al servizio di Ferentino e del suo futuro”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.
Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"
Ferentino ha scelto di nuovo Antonio Pompeo: "devo tanto alla mia squadra". Vittoria bulgara per l'avvocato
Biomedica Foscama Ferentino. Il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: "solidarietà ai lavoratori, auspicando la conclusione della vertenza"
Congratulazioni ed auguri alla signora Giuseppina Picchi che nei giorni scorsi ha compiuto cento e che per questo ha ricevuto dal primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo una targa ricordo con gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini. Auguri di cuore, ovviamente, anche dalla nostra redazione e dai nostri lettori.