Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative 2018. Ferentino, siamo al rush finale della campagna elettorale

8 giugno 2018

I cinque candidati preparano i loro comizi di chiusura. Classica cena con gli elettori sia per il sindaco uscente, Antonio Pompeo, che per il candidato civico Giuseppe Virgili. Il primo cittadino, a caccia di conferma, incontrerà i suoi candidati ed i suoi elettori presso il ristorante "La Fenice", nella parte bassa del nord della città. Cena presso "Il Giardino" invece per Virgili e le sue due liste, Città Nuova e Virgilio Sindaco.
Finale sobrio, a serrare i ranghi, invece per il prof. Fabio Magliocchetti ed i componenti della lista civica Ferentino Città Aperta, che si raduneranno presso il comitato elettorale di via XX Settembre.
Alternative invece, le scelte degli altri due candidati, Maurizio Berretta e Franco Collalti. Il primo rinnoverà l'appello al volo mantenendo fede alla propria linea di condotta, innovativa e trasversale. Sarà dunque in diretta streaming a partire dalle 21, ripercorrerendo i temi della propria campagna elettorale. Discorso diverso per Franco Collalti. L'avvocato sceglie il tour de force in bus, per arrivare a toccare tutte le zone, anche quelle limitrofe, della città.
I candidati delle sue quattro liste, Forza Italia, Lega, Cambiare ed Insieme per Ferentino, accompagneranno il candidato sindaco a partire dalle ore 10 fino alla sera quando, alle 20:30 arriverà l'on Antonio Tajani per la chiusura presso il comitato elettorale di via Casilina. Il presidente del Parlamento Europeo, concluderà così a Ferentino il suo mini tour che prevede la presenza anche ad Anagni e Fiuggi, le altre due città in lizza per la campagna elettorale.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. La Lega presenta la sua squadra per Ferentino a sostegno della candidatura a sindaco dell'avv. Franco Collalti
Elezioni amministrative 2018. Il candidato sindaco di Ferentino Franco Collalti ospite del comitato Ponte Grande
L'avv. Franco Collalti, aspirante sindaco di Ferentino, incontra i candidati della Roana davanti ai propri elettori
“Il mio programma mette al centro lo Sviluppo, affrontando il rapporto tra ambiente, salute e lavoro e i nuclei tematici di turismo, commercio, servizi e decoro urbano, con la particolare intenzione di accogliere e sperimentare le migliorie suggerite dai concittadini, e di coinvolgere tutte le aziende del territorio, attuando una apposita rotazione degli affidamenti”; sono queste le proposte dell'avv. Franco Collalti, candidato sindaco a Ferentino sostenuto da quattro liste: Cambiare; Forza Italia; Insieme per Ferentino; Lega.
Inizia la serie di incontri previsti prima della chiusura della campagna elettorale. Ad organizzare le sedute, Radio Ferentino, che nella serata di ieri - lunedì 4 giugno - ha intervistato in diretta i primi due candidati. Dieci punti su cui gli sfidanti alla carica di sindaco di Ferentino hanno sviscerato le loro idee ed i loro programmi. Ieri sera è stata la volta di Giuseppe Virgili e dell'avv. Franco Collalti, che si sono succeduti in quest'ordine nel primo round di questo confronto radiofonico.