Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Cerimonia ufficiale in Comune con il sindaco Natale Nucheli per i 40 anni di attività professionale: Serrone premia e ringrazia il dott. Maurizio Lucidi

27 marzo 2018

 

Con una cerimonia ufficiale, tenuta in aula consiliare, il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, e l'Amministrazione comunale hanno consegnato una pergamena al dottor Maurizio Lucidi, andato in pensione dopo 40 anni da medico di base del Comune di Serrone nonché, in passato, anche amministratore comunale del paese.

Oltre al sindaco Nucheli, che ha ripercorso gli anni di impegno del dottor Lucidi rispetto alla comunità serronese, come medico preparato e sempre disponibile – anche oltre gli orari di studio – e attento alle esigenze dei cittadini, a salutarlo c'erano gli amici più stretti, tra cui i due sindaci Sesto Damizia e Maurizio Proietto, e altri amministratori del passato, che ne hanno ricordato le qualità dimostrate come amministratore pubblico.

Nel corso dell'iniziativa sono stati consegnati al dottor Lucidi una pergamena e lo stemma del Comune e si è brindato insieme alla famiglia e ai cittadini che hanno voluto essere presenti. Per l'occasione è stato anche presentato ufficialmente il dottor Ugo Germanò che, da lunedì 26 marzo, ha preso il posto del dottor Lucidi come medico di base nel comune di Serrone.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Maggiore attenzione e controllo capillare del territorio: a chiederlo, tramite una nota inviata a questa redazione, i due consiglieri all'opposizione al comune di Serrone Andrea Moscetta e Giancarlo Proietto che, con l'approssimarsi delle festività natalizie tornano a sollecitare il sindaco Natale Nucheli e l'intera amministrazione a fornire risposte alla cittadinanza su temi che incidono in maniera importante sul bilancio del Comune - "e quindi sul bilancio delle famiglie di Serrone" - e potenzialmente sulla salute di tutti i cittadini.
Elezioni amministrative. Antonio Pompeo stravince a Ferentino: eletto al primo turno; a Serrone Giancarlo Proietto si afferma sul sindaco uscente Natale Nucheli. Gianni Taurisano batte Paolo De Meis a Filettino
Sono iniziati i lavori di ristrutturazione all'ufficio postale di Serrone centro. Dopo i timori del passato, quando in diverse occasioni si ventilò addirittura la chiusura dello sportello, accogliendo le sollecitazioni e le considerazioni del sindaco, Natale Nucheli, Poste Italiane ha deciso di dare una veste nuova alla sede del centro storico, realizzando lavori che lo renderanno sicuramente più bello e funzionale.
Il sindaco Natale Nucheli ha consegnato agli agenti della Polizia Municipale di Serrone i nuovi gradi, assegnati dal Consiglio comunale con l’approvazione di un regolamento di Polizia Municipale con cui si va a riorganizzare l’intero corpo, definendo nel dettaglio il funzionamento, gli incarichi e le competenze di ciascuno.
Verrà inaugurato domenica 7 dicembre a Serrone il presepe a grandezza naturale lungo le vie del meraviglioso centro storico del paese e, con l-amministrazione comunale capitanata dal primo cittadino Natale Nucheli. Continua a leggere...