Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Festa di san Martino per il centro anziani e per il centro diurno disabili

13 novembre 2017

Festa di S. Martino a base di polenta per gli anziani e i ragazzi del centro diurno disabili di Ferentino, organizzata come ogni anno dall’Amministrazione comunale, attraverso l’assessorato ai servizi sociali.
Una domenica d’autunno trascorsa tra canti, balli, buona cucina e tanto divertimento e coinvolgimento.

Non è mancata la visita dei rappresentanti del Comune, dal sindaco Antonio Pompeo sempre presente alle iniziative che vedono coinvolte le persone anziane e i diversamente abili al vicesindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Vittori che ha ribadito l’importanza degli eventi di condivisione, che devono essere centrali nei programmi dell’amministrazione comunale.
Infine, tutti hanno voluto rivolgere un ringraziamento alla Cooperativa Osa, all’associazione “Il Giglio” e all’associazione “Il Gabbiano” per l’aiuto prestato nella parte dell’organizzazione e della logistica.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Motivi di carattere personale sono alla base della rinuncia all'assessorato ai Lavori Pubblici da parte del vice-sindaco Luigi Vittori che questa mattina - venerdì 6 maggio - ha rimesso nelle mani del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo l'importante delega. "Era diventato difficile, per me, sostenere tutti questi incarichi - ha tenuto a specificare Vittori, raggiunto telefonicamente da anagnia.com - tanto che ho deciso di rimettere la delega al sindaco che ora se ne occuperà ad interim". A Vittori resta l'incarico di vice-sindaco e di assessore ai Servizi sociali.
Ferentino. Il sindaco Antonio Pompeo e l'assessore Luigi Vittori incontrano i ragazzi del centro "L. Malancona" presso la struttura sportiva "La Torre"
Una interrogazione a risposta scritta ed urgente per chiedere conto della convenzione riguardante l'attività estrattiva in località Sigillo di Ferentino; a scriverla e a recapitarla al sindaco di Ferentino Antonio Pompeo e al presidente del consiglio comunale è stato il consigliere di Democraticamente Ferentino Maurizio Berretta; si legge nella interrogazione di Berretta:
Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, insieme al suo vice Luigi Vittori hanno fatto visita ai ragazzi che partecipano al Gruppo Estivo “Pesci fuor d’acqua”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano”, presso la piscina Park Club di Frosinone.
Si è svolto sabato mattina, presso la sede del Centro anziani di Ferentino, il tradizionale appuntamento con la Festa dei Nonni: un momento di socializzazione e di condivisione, per esaltare l’importante ruolo che svolgono nella società. La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la locale amministrazione e la Cooperativa Osa. Presenti, oltre ai nonni, anche il sindaco Antonio Pompeo, il suo vice Luigi Vittori e il personale del settore servizi sociali del Comune.