Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Torre Cajetani. Daniele Peloso, assessore comunale, riconfermato segretario con lista unitaria: "tanti i traguardi da raggiungere, ma ci impegneremo con tutte le nostre forze"

15 ottobre 2017

Nei giorni scorsi a Torre Cajetani si è svolto il Congresso del Partito Democratico che ha visto la riconferma a Segretario con la lista unitaria Daniele Peloso Assessore del Comune di Torre Cajetani. Nel direttivo entrano i consiglieri comunali Marcello Martini, Marco Berardini, Giuseppe Magnante, Stefano Moleri e Silverio Umbri. Molto partecipato è stato il dibattito tenutosi in serata ed apprezzata è stata la relazione del segretario che ha delineato l’attività svolta e le nuove sfide che attendono il PD cittadino. Si sono succeduti diversi interventi di tesserati e dirigenti, tutti concordi nella richiesta di un impegno a favorire la partecipazione e la discussione e il richiamo a quel patrimonio di valori fondanti del PD stesso e le sfide che attendono per le prossime elezioni politiche e Regionali. Soddisfatto il segretario per il congresso del partito che ha visto la partecipazione di molti iscritti e militanti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torre Cajetani. Nasce la U.S. Turris Calcio: lo scopo è di far emozionare i bambini attraverso lo sport. Il progetto portato a termine grazie all'impegno e alla passione di tanti torrigiano e alla sponsorizzazione del sign. Dino Lanzi
E' partita ufficialmente la nuova stagione per i piccoli campioni della U.S. Turris Calcio A5 di Torre Cajetani; "uno solo è il nostro obiettivo - fanno sapere i dirigenti della società - e cioè quello di far divertire i bambini e di far crescere anche in una piccola realtà qual è quella di Torre Cajetani;
Una piccola ma già brillante realtà sportiva che inizia a muovere i primi passi: è la U.S. Turris Calcio a 5 di Torre Cajetani, costituita da un gruppo di bambini che con il supporto delle loro mamme è diventato in poco tempo un esempio sportivo da seguire. Il gruppo nasce nel 2016 con lo scopo principale di giocare, svagarsi e divertirsi; i colori sociali sono il giallo-blu e la formazione è composta da bambini del paese e non solo.
Si terrà a Torre Cajetani domani - 25 aprile - la prima edizione del trofeo XCO di mountain-bike organizzato da Leda Ferentino Biker MTB in collaborazione con realtà associative del territorio. Ecco il programma completo della manifestazione.
E’ stata sottoscritta questa mattina una convenzione attuativa tra la XV Comunità montana Valle del Liri e il Comune di Torre Cajetani, relativa alla collaborazione istituzionale e al supporto nella gestione coordinata di tutte le funzioni e nello specifico del Servizio Economico- Finanziario, Amministrativo, Tributi, Elettorale, Consulenza Ufficio Tecnico e Segreteria/Vice Segreteria con Responsabilità del Servizio e P.O. per le funzioni amministrative-economico/finanziarie-elettorale, nell’ottica del risparmio di spesa.