Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Manutenzione straordinaria dell'impianto di rilancio "Scrofino", in corso disservizi dell'erogazione del flusso idrico. Ecco le zone colpite

20 aprile 2016

Acea Ato5 spa comunica che a causa di un intervento di manutenzione straorodinaria urgente sull'impianto di rilancio "Scrofino" si stanno verificando riduzioni del flusso idrico nelle seguenti zone: via Casilina, via Paolo Borsellino, via Giovanni Falcone, parte di zona Tofe, via stazione di Supino, via Madonna degli Angeli, via A. Pettorini e zone limitrofe.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Chiama l’Acea per una perdita d’acqua. L’Acea fa sapere che per un intervento bisogna aspettare 48 ore. Viene allora chiamata la polizia municipale, assieme ai vigili del fuoco, e dopo due ore arriva l’Acea a riparare la perdita.

Anagni. Guasto alla centralina idrica in via Cerere Navicella: decine di litri di acqua perduti ogni minuto.

Nonostante i solleciti, nessuno è ancora intervenuto per riparare il guasto
Consistente perdita d'acqua in via Cerere Navicella nei pressi del distributore di carburante Q8. Un grosso mattone per il momento evita il gettito dell'acqua sulla strada. Il guasto è stato segnalato all'ACEA già da alcuni giorni ma al momento nessuno ha ancora provveduto a ripararlo.
Questa mattina, giovedì a14 luglio, il sindaco Fausto Bassetta ha inviato un fax urgente all'Acea Ato 5 per chiedere il servizio autobotte nelle zone che da giorni sono alle prese con disagi per la mancanza di acqua.
Sabato prossimo 30 aprile, nella sede del comitato elettorale del Movimento Popolare "Sgurgola Viva", si terrà il quarto incontro con i cittadini organizzato dal candidato sindaco Fabio Spaziani. Il tema dell'incontro, stavolta, sarà "Acqua pubblica e gestione Acea Ato5"; per l'occasione interverranno Biagio Francioso, candidato nella lista, e Severo Lutrario, del comitato provinciale Acqua Pubblica. L'incontro inizierà alle 18, tutti sono invitati a partecipare.
Diverse segnalazioni al numero verde del gestore del servizio idrico Acea ATO5 da parte dei residenti non sono servite a far risistemare la falla nella conduttura dell'acqua che attraversa via Prignano di Sotto, arteria che collega via San Magno a via Bassano... continua a leggere.