Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Un secolo di vita: il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo omaggia la signora Giuseppina Picchi di una targa ricordo con gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini

11 aprile 2016

Congratulazioni ed auguri alla signora Giuseppina Picchi che nei giorni scorsi ha compiuto cento e che per questo ha ricevuto dal primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo una targa ricordo con gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini. Auguri di cuore, ovviamente, anche dalla nostra redazione e dai nostri lettori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

E’ rimasto sorpreso lui stesso nel vedere il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, presso la propria abitazione, e ancor più incredulo e cosa inaspettata leggere la targa-omaggio con la dedica che gli veniva consegnata: Amedeo Addesse ha esclamato: “ma allora è vero! Compio 100 anni! Grazie, grazie!”.
A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.
Ferentino ha scelto di nuovo Antonio Pompeo: "devo tanto alla mia squadra". Vittoria bulgara per l'avvocato
Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"