Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagnini (ma non solo...) in gita ad Arezzo grazie all'associazione culturale "Organizzazione Viaggi"

25 febbraio 2016

Tanti anagnini ma anche tanti residenti dei comuni viciniori hanno preso parte, nei giorni scorsi, ad una interessante gita nella splendida Arezzo, una delle città più belle della Toscana. Il viaggio, particolarmente apprezzato dai partecipanti, è stato organizzato dall'associazione culturale "Organizzazione Viaggi", sorta proprio con l'intento di promuovere gite culturali, religiose e ricreative in tutta italia così da favorire aggregazione tra i vari partecipanti.
La prossima gita in programma è quella che porterà a visitare Villa Lante a Bagnaia, frazione di Viterbo, e Civita di Bagnoregio, uno dei borghi più belli d'Italia, famosa per essere denominata "La città che muore".
Per qualsiasi informazione si può contattare Cristian al numero 3338794845 o si può visitare la pagina Facebook dell'associazione culturale "Organizzazione viaggi".

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato primo ottobre, a partire dalle ore 15, al palazzetto dello Sport di Anagni si terrà la presentazione ufficiale della Vis Anagni Futsal; con l'occasione, si disputerà un triangolare tra Vis Anagni Futsal, Frassati Anagni e Atletico Anagni. Tutti sono invitati a partecipare.
Scontro fra cugini, sabato alle ore 17.30, al palasport Tiziano Ciotti di Anagni: la Vis Anagni Futsal giocherà il tanto atteso Derby contro i cugini del Frassati Anagni reduci dalla sconfitta contro il Ripi per 5-3. All’andata il Derby fu vinto dalla Vis con un perentorio 5-2. Il vicepresidente della VIS Anagni, nel video che segue, invita tutti a venire ad assistere alla partita.
Dai movimenti Sovranità Anagni e Noi con Salvini riceviamo e pubblichiamo
Importante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Anagni: arrestata una persona in località Pantanello di Anagni
Gravi problemi da diverse ore per il rifornimento idrico nella zona di Anagni. Nella notte tra domenica e lunedì infatti è scoppiata la condotta principale del condotto che dal Simbrivio va al serbatoio di Anagni.