Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Fiuggi. "Il mondo di Babbo Natale" evento riuscitissimo; ma i dipendenti della Convention Bureau che ci lavorano non vengono pagati da cinque mesi

18 dicembre 2015

Babbo Natale quest’anno non arriva per tutti; i dipendenti del Convention Bureau di Fiuggi, una partecipata di secondo grado del Comune di cui la Società Acqua e Terme è socio di maggioranza, non ricevono lo stipendio da ormai quasi cinque mesi. In questo periodo, ironia della sorte, l’ufficio si sta occupando di tutta la gestione dell’incoming per l’evento Il Mondo di Babbo Natale, svolgendo ancora una volta una funzione fondamentale per il turismo della città termale.
Naturalmente auspichiamo una rapida soluzione certi che un Comune che si distingue nelle politiche sociali non potrà ignorare una situazione tanto incresciosa, soprattutto in questo periodo dell’anno. Torneremo sull’argomento per dare aggiornamenti e approfondire ulteriormente la questione.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fiuggi. Babbo Natale arriva con molto anticipo alle terme di Bonifacio VIII

Il biglietto di accesso al villaggio è previsto in euro otto per gli adulti e sette per i bambini, salvo sconti speciali per gruppi.
Quest’anno Babbo Natale arriverà a Fiuggi con molto anticipo e si fermerà fino al 6 gennaio. L’amministrazione Comunale di Fiuggi cerca di dare continuità alle attività delle Terme di Bonifacio VIII, che di solito chiudevano i battenti con la fine di ottobre. E lo farà con "Il Mondo di Babbo Natale", un evento gestito da una società esterna, che, a partire dal 14 novembre allestirà all’interno delle Fonti di Bonifacio VIII un vero e proprio villaggio nell’intento di ricreare la fantastica atmosfera natalizia con tanto di sala del Trono, slitta con le renne,il lettone di Babbo Natale, la Tavola da Pranzo. Il tutto accompagnato da balli, danze, clown, magia, canti, gadget. Non mancherà lo Street Food con le eccellenze del cibo di strada e la possibilità di gustare la Chianina della Toraia. Gli operatori alberghieri si stanno ovviamente attrezzando per offrire pacchetti-offerta promozionali, cercando di dare continuità ad una stagione che chiuderà quasi certamente con indici negativi, a giudicare dalle presenze sinora approdate nella cittadina termale. Tutto l’evento sarà gestito dal Convention Bureau. Il biglietto di accesso al villaggio è previsto in euro otto per gli adulti e sette per i bambini, salvo sconti speciali per gruppi.
Fiuggi si prepara a festeggiare il Natale con un ricco programma di eventi e di novità. All’interno delle Terme Bonifacio VIII, in uno scenario naturale di spettacolare bellezza e fiabesca suggestione, verrà ricreato "Il Mondo di Babbo Natale" con la sua Casa Fantastica, l’Ufficio Postale, il Trono, il Villaggio degli Elfi, la slitta con le renne. La manifestazione, organizzata dalla Società Royals Srls, dalla Società Acqua & Terme di Fiuggi e patrocinata dal Comune di Fiuggi, è dedicata ai bambini e alle famiglie.
Fiuggi Turismo Convention and Visitor’s Bureau, fornitori ed ex dipendenti da quattro anni attendono le spettanza: "noi presi in giro dall'allora dirigenza e abbandonati anche dall'attuale politica"
Ne "Il Mondo di Babbo Natale" in corso di svolgimento in questi giorni presso le Terme Bonifacio VIII a Fiuggi sono state superate le 30000 presenze nel periodo natalizio, a testimonianza delle grandi potenzialità delle nostre strutture termali per eventi che attraggono bambini e famiglie, come il Natale.
Fiuggi torna a far parte della carovana del giro d’Italia. Il prossimo 15 maggio infatti la corsa a tappe simbolo del ciclismo azzurro si fermerà presso la città termale, per poi ripartirne il giorno dopo. Continua a leggere...