Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Paliano. Investito dall'autobus che doveva portarlo a scuola: quindicenne ricoverato all'ospedale di Frosinone

9 novembre 2015

UN giovane studente di 15 anni è stato investito, questa mattina, in piazza XVII martiri di Paliano; il ragazzo - studente all'Istituto Superiore d'Istruzione di Anagni diretto dal prof. Adriano Gioè - è rimasto vittima dell'incidente proprio nel momento in cui l'autobus che doveva portarlo a scuola stava sopraggiungendo. Il pesante mezzo, infatti, gli è passato sopra alle gambe dopo che il giovane - insieme ai tanti altri studenti che con lui dovevano mettersi in viaggio - si è precipitato per accaparrarsi il posto a sedere. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sarebbero gravi: è stato infatti trasportato all'ospedale di Frosinone "F. Spaziani" con qualche frattura agli arti inferiori. L'incidente è accaduto poco prima delle 8 di questa mattina, lunedì 9 novembre.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un brutto incidente si è verificato attorno alle otto di questa mattina - venerdì 17 maggio - sulla via Anticolana, poche centinaia di metri prima del bivio per Piglio, in direzione di Fiuggi. Nel sinistro sono sono rimasti coinvolti tre veicoli, una Mercedes, una Toyota e un autobus del Co.Tra.L.
Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 16.30 in località Collepero di Ferentino; una donna di sessant'anni è stata investita da un autobus di linea riportando fratture in tutto il corpo. La dinamica di quanto accaduto è tuttora al vaglio dei Carabinieri della locale stazione agli ordini del mar. Raffaele Alborino; a trasportare la donna in ospedale sono stati gli operatori dell'Ares 118.
Grave incidente stradale, oggi pomeriggio, sulla via Palianese sud, in territorio di Paliano, località San Procolo. Continua a leggere...
È in vigore l'orario invernale del TPL, gestito dalla Geaf. La flotta dei veicoli è stata interamente riqualificata dall'amministrazione comunale capitanata dal sindaco Nicola Ottaviani, attraverso l’adozione di autobus euro 5, euro 6, a metano e a batteria: Frosinone è, così, l’unico capoluogo dell’Italia centrale ad avere introdotto autobus tutti ecologici. In allegato,il nuovo orario.
Due furgoni, un Fiat Iveco Daily e un Renault Kangoo, sono rimasti coinvolti - oggi pomeriggio - in un brutto incidente stradale che si è verificato all'altezza del km 57.500 della via Casilina, nel territorio compreso tra Anagni e Paliano.