Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Il sindaco Antonio Pompeo dispone la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comunale

14 ottobre 2015

A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.


TI POTREBBERO INTERESSARE

E pioggia fu. E che pioggia. Dopo il lungo periodo di siccità che perdurava da diverse settimane anche la Ciociaria è stata colpita a partire dalle 15.30 circa da un violento acquazzone tropicale che si è abbattuto sull’intera provincia. Pioggia intensissima che ha provocato diversi disagi ed allagamenti ma che è stato provvidenziale per le colture e gli agricoltori.
Bel tempo fino al primo pomeriggio. Poi nuvole, con qualche pioggia in serata. Queste le previsioni del tempo sulla zona di Anagni per la giornata di mercoledì 20 maggio 2015.
Cambia bruscamente il tempo, e dai caldi dei giorni scorsi si passa alla pioggia battente. Tanto da sollecitare tutti a fare attenzione. Continua a leggere...
Pioggia intensa e costante, assieme ad un drastico abbassamento delle temperature. Queste le previsioni del tempo sulla zona di Anagni per la giornata di mercoledì 25 marzo 2015.
Dopo mesi di siccità il primo, vero temporale si è abbattuto sulla Ciociaria, segno di un autunno meteorologico che ha fatto il suo ingresso in pompa magna dopo le temperature record registrate in estate. Purtroppo, la “pioggia ristoratrice” ha portato con sé anche i primi effetti collaterali: