Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Colleferro. Un morto ed un ferito in seguito ad un incidente stradale

8 giugno 2015

Una persona è purtroppo morta ed un’altra è in gravi condizioni, in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di lunedì 8 giugno a Colleferro, lungo la via Casilina. Secondo una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due persone si sarebbe scontrata con un camion, per cause ancora da definire. L’uomo, purtroppo, in seguito alle ferite riportate è deceduto qualche minuto dopo l'arrivo in ospedale, mentre la signora sarebbe in  condizioni piuttosto serie, ma non in pericolo di vita. Entrambi sono originari di Anagni. Sul posto gli uomini del 118 e la polizia locale di Colleferro.

clicca qui per leggere gli aggiornamenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 22 di ieri sera - sabato 22 luglio - al km 579 dell'autostrada del Sole A1, in direzione di Napoli; per cause ora al vaglio della Polizia Stradale e della direzione 5° Tronco di Fiano Romano tre veicoli - un'auto, un camion e un furgone sul quale viaggiavano in sei persone - si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Sette persone sono rimaste ferite, alcune di queste in maniera gravissima. Sul luogo dell’incidente i mezzi di soccorso la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Colleferro.
Un grosso tir che trasportava combustibile derivato da rifiuti si è ribaltato oggi pomeriggio a Colleferro, nei pressi dell'inceneritore in zona Colle Sughero. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia agli ordini del cap. Emanuele Meleleo e degli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato. Sul posto l'assessore all'Ambiente del Comune di Colleferro, che è stato avvertito di quanto accaduto dal presidente di Re.Tu.Va.Sa. Alberto Valleriani.
Due furgoni, un Fiat Iveco Daily e un Renault Kangoo, sono rimasti coinvolti - oggi pomeriggio - in un brutto incidente stradale che si è verificato all'altezza del km 57.500 della via Casilina, nel territorio compreso tra Anagni e Paliano.
Incidente stradale, questa mattina di venerdì 10 luglio, al km 592 dell-auto che viaggiava a velocità sostenuta è andata a sbattere violentemente contro un ostacolo allestito per segnalare alcuni lavori che erano in corso.
Grave incidente sulla via Palianese in territorio di Paliano; coinvolti un'autovettura ed un tir che a seguito dell'incidente si è messo di traverso sulla strada. Un ferito grave e strada chiusa al traffico per diverse ore