Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Lascia la propria auto alla stazione ma quando torna si accorge che gli avevano rubato gli pneumatici

15 febbraio 2015

Lascia la propria automobile al parcheggio della stazione ma quando torna a riprenderla si accorge che gli avevano rubato tutti e quattro gli pneumatici. E' accaduto a Ferentino, nei giorni scorsi; a farne le spese, uno sfortunato pendolare. L'auto, una Volkswagen station-wagon, era regolarmente parcheggiata insieme ad altre auto nei pressi del binario dei treni. Il furto è stato regolarmente denunciato ai Carabinieri della stazione di Ferentino; i pendolari reclamano maggiori controlli in zona poiché non è questo il primo reato che viene compiuto nei pressi della stazione di Ferentino.

la foto è tratta dal gruppo Ferentino: gruppo aperto alle lamentele e proposte di tutti


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna in azione la banda degli pneumatici alla stazione di Anagni; a fare l-Alfa 174 che si trovava posteggiata nel piano terra del parcheggio multipiano adiacente alla fermata dei treni. Dopo l-ultimo furto simile segnalato risale a marzo scorso, dopo che già due volte, una a Ferentino e un'altra ad Anagni, si erano verificati episodi identici.
Ancora un furto di pneumatici al parcheggio della stazione ferroviaria di Anagni - Fiuggi Terme; nella notte tra martedì e mercoledì ignoti ladri hanno portato via tutti e quattro gli pneumatici da un-area adiacente alla stazione. Amara è stata la sorpresa del proprietario dell-altra auto - una Fiat Grande Punto - era stata oggetto delle attenzioni dei ladri.
Furti, furti e ancora furti di pneumatici alla stazione di Anagni ai danni dei poveri pendolari - studenti e lavoratori - che prendono in treno per recarsi nella Capitale. E-è già chi si organizza per tirarne fuori un business...
Ancora atti vandalici gratuiti al parcheggio della stazione ferroviaria di Anagni - Fiuggi; l-auto è danneggiata in più punti e ha i finestrini infranti. Solo poche settimane fa, ad un'altra auto erano stati asportati tutti e quattro gli pneumatici. Ed esattamente il 27 febbraio questo triste destino era toccato al proprietario di una Fiat Punto, posteggiata al piano terra del parcheggio.
Brutta sorpresa quella che si è trovata di fronte della linea ferroviaria Roma - Cassino a cui forse ieri mattina sono state rubate tutti e quattro gli pneumatici della propria Fiat Punto dopo che l'aveva lasciata parcheggiata alla stazione di Anagni - Fiuggi. Il danno, ovviamente, è di diverse centinaia di euro.