Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piglio. ZTL: cambiano le regole. Il sindaco Mario Felli: "una misura per incentivare il volume di gente che transita nel centro, per stimolare il commercio e le attività economiche"

25 gennaio 2015

Il comune di Piglio ha deciso nei giorni scorsi di operare una vera e propria marcia indietro sulla questione della ztl, la zona a traffico limitato che delimita il centro storico. L'amministrazione del sindaco Mario Felli ha infatti stabilito che a far data dal prossimo 1 febbraio, questi saranno gli orari della zona a traffico limitato; si potrà entrare  normalmente dalle 7 alle 20, mentre la zona sarà off limits dalle 20 alle 7. Un misura, ha detto Felli, pensata per "incentivare il volume di gente che transita nel centro, per stimolare il commercio e le attività economiche".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Piglio. Il neo-rieletto sindaco avv. Mario Felli presenta la nuova giunta
Diversi comuni dell-ordinanza emanata dal primo cittadino Mario Felli.
Elena Lucidi di Piglio vedova Giorgi per gli amici “Sora Lella” taglia oggi (Mercoledì 22 Novembre), il traguardo dei 106 anni, ottimamente portati, accerchiata dai numerosissimi parenti, nipoti e pronipoti. Sora Lella riceverà per l’occasione la visita del Primo Cittadino Mario Felli che la omaggerà esternandole gli auguri di tutta la cittadinanza.
Questa mattina, a causa dello sprofondamento di un tratto di sede stradale, la Polizia Locale di Piglio, direttamente allertata dal Sindaco Mario Felli, ha provveduto a chiudere alla circolazione veicolare, Via Pasquale Lolli, in località Altipiani di Arcinazzo. La voragine, la cui apertura con un diametro di circa due metri, è profonda circa tre metri e non è stato possibile appurare la reale ampiezza. Sicuramente si tratta del cedimento di una dolina carsica che, nell'area, sono disseminate un po' ovunque. Sul posto anche una squadra del gruppo comunale della protezione civile di Piglio.