Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

I ragazzi della classe 1979 festeggiano i 40 anni con una cena esclusiva nella bellissima location del ristorante La Rena di Anagni

11 settembre 2019

Una cena esclusiva riservata a tutti coloro che nel corso di quest'anno hanno festeggiato o festeggeranno il 40esimo genetliaco; ad organizzarla, due amiche - Monica ed Elisa - che per il 21 settembre prossimo hanno pensato ad una serata esclusiva, da trascorrere in allegria tra ricordi e vecchi amici ritrovati. L'evento si terrà nel ristorante La Rena di Anagni, per prenotarsi basta chiamare o inviare un messaggio whatsapp a uno di questi numeri: 3351097200 oppure 3470639806.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Da ieri sera alle 20.00 non si hanno più notizie di Jesus Santucci, giovane residente in località Osteria della Fontana di Anagni, gli amici - preoccupati - si sono rivolti al nostro giornale. "Ieri sera alle 18.45 l'abbiamo accompagnato alla fermata del Co.Tra.L. perché doveva andare a Frosinone a cena a casa di un amico ma a questa cena non è mai arrivato. Dalle otto di ieri sera il suo telefono risulta spento e quindi da quell'ora non abbiamo più sue notizie. Siamo preoccupati e chiediamo a chiunque abbia notizie di informarci immediatamente. Per qualsiasi comunicazione ci si può rivolgere a questo numero: 3349153392".
Una vita lunga cento anni. La signora Giuseppa Gismondi compie oggi il suo primo secolo di vita; nella splendida cornice di villa La Rena in via Casilina ad Anagni, nel momento in cui scriviamo (sono le ore 18.22)la signora sta festeggiando assieme a parenti ed amici alla presenza, anche, del primo cittadino di Anagni Fausto Bassetta. Auguri dalla redazione di Anagnia e di tutti i nostri lettori.
Due auto - una BMW e una Fiat Uno - sono rimaste coinvolte, oggi pomeriggio 2 settembre, in un brutto incidente stradale che si è verificato lungo la via Casilina, all'altezza della zona La Rena. Nell'impatto, una persona è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto, oltre al personale dell'Ares 118 di Anagni, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Compagnia coordinati dal cap. Giovanni Camillo Meo.
E' forse il modo che avrebbero scelto entrambi per essere ricordati, ad un anno esatto dalla loro scomparsa avvenuta a seguito di un tragico incidente stradale che si verificò lungo la via Casilina, in località La Rena; Rudy ed Endrit, due amici per la pelle, frequentavano questa palestra ed avevano una passione per il body-building e per la mens sana in corpore sano. E' così che David e Viviana, gestori della palestra Smile Fit by New Big-Body di Anagni, hanno deciso di rinnovare, anche quest'anno, il memorial a loro dedicato con un contest aperto a tutti; l'evento si terrà mercoledì prossimo 22 marzo a partire dalle ore 17 e terminerà attorno alle 20 con le premiazioni. Tutti sono invitati a partecipare!
La Rena di Anagni. Due veicoli si scontrano frontalmente al km 66.100 della via Casilina: traffico in tilt. Tempestivo l'intervento della Polizia Locale che ha coordinato le operazioni di soccorso