Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piazza Innocenzo III di Anagni ospita il tributo a Mary Poppins, la magica tata che ha fatto divertire intere generazioni; l'idea, anche stavolta, è dell'appassionata insegnante Annarita Pontecorvo. Appuntamento lunedì 2 settembre

1 settembre 2019

Un nuovo imperdibile appuntamento diretto, anche stavolta, dalla brava Annarita Pontecorvo: "A tribute to Mary Poppins" è il titolo dell'evento in programma in piazza Innocenzo III domani 2 settembre a partire dalle ore 21.00 con la partecipazione straordinaria di Alfonso Capalbo e del corpo di ballo della Blue Fitness e con la voce di Chiara Palmieri. Una magica tata inglese, vola giù dal cielo soffiata dal vento dell'est, arriva alla casa dei Banks[1] al numero 17 del viale dei Ciliegi, a Londra, dove viene assunta come bambinaia dei fratelli Jane, Michael, John e Barbara Banks e insegna loro lezioni preziose con una gentilezza strangolata. Nei libri di P. L. Travers
Mary Poppins è una magica tata inglese che vola giù dal cielo soffiata dal vento dell'est, arriva alla casa dei Banks al numero 17 del viale dei Ciliegi, a Londra, e viene assunta come bambinaia dei fratelli Jane, Michael, John e Barbara Banks e insegna loro lezioni preziose con una gentilezza strangolata. Un evento da non perdere, adatto a grandi e a piccini!

AGGIORNAMENTO:

in considerazione delle cattive condizioni del tempo, lo spettacolo "A tribute to Mary Poppins" diretto da Annarita Pontecorvo si terrà alla sala della Ragione del palazzo comunale anziché in piazza Innocenzo III come inizialmente previsto. L'orario, invece, resta invariato: ore 21.00.


 


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Archetipe - The roots of the Soul": il prossimo 30 giugno, al palaTiziano di Anagni, il saggio/spettacolo dell'A.S.D. Blue Fitness diretta dalla insegnante Annarita Pontecorvo
"Fly... sulle ali della danza" è il titolo dello spettacolo che domani sera, 29 agosto, l-esibizione di danza del ventre di Arialtea e "Le rose del Deserto".
Sarà una splendida festa della Danza e del Fitness quella in programma per i prossimi 28 e 29 gennaio ad Anagni con la seconda edizione dell'evento "Anagni in Danza", organizzato dalla Blue Fitness ASD di Annarita Pontecorvo. La scuola Blue Fitness - da sempre attenta alla formazione dei giovani e alla cura dei loro talenti e delle loro passioni - opera da 33 anni sul territorio di Anagni. Negli ultimi due anni collabora con Ilmovimentoarts On Stage del maestro Dario Laffranchi e sta realizzando una serie di eventi con nomi famosi del panorama coreutico quali Luciano Cannito, Luca Peluso, Besnik Llushi (Accademia di Tirana) Anna Rita Larghi, Rosa Carretta. Quest'anno porterà ad Anagni il 28 e 29 gennaio nomi e maestri di indubbia fama come quello di Kledi Kadiu professore di "Amici", Martina Nadalini ballerina professionista in "Amici", Roberto Carrozzino ballerino Rai, Anna Maria Galeotti (insegnante dell'Accademia Nazionale di Danza di Roma). Ultima novità di questa realtà tutta anagnina la costituzione di una vera e propria compagnia Musical con un fantastico corpo di ballo e portentose voci che abbiamo già potuto ascoltare in piazza Cavour il 24 agosto scorso. Per la Blue Fitness è un continuo work-in- progress in favore di chi ama l'Arte e lo Sport.
Dopo i Lego è il turno di Mary Poppins. La tata più famosa del mondo atterra con il suo ombrellino magico al Fiuggi Family Festival ed accende di nuovo l’entusiasmo di grandi e piccini. E’ subito sold out per assistere al musical Mary Poppins e Mr. Backs, interpretato e cantato dalla premiata compagnia teatrale del Consiglio dei Giovani di Fiuggi, scritto e diretto da Giorgio Astrei appositamente per il festival.
Veste completamente rinnovata, più servizi e comfort e molto altro; l'A.S.D. Blue Fitnes di viale Regina Margherita si presenta al proprio pubblico con tante importanti novità in vista dell'inizio della stagione sportiva. "Il nostro punto di forza restano i nostri istruttori, tutti qualificatissimi (IUSM, Accademia di Danza, etc.) e preparatissimi - fanno sapere dall'A.S.D. Blue Fitness - ecco alcuni nomi: Ludmill Cakalli, del MAS Milano; Alessandro Foglietta, Rai/Mediaset; Dario Laffranchi, on stage; Luca Peluso, Notre Dame De Paris e Romeo e Giulietta; Mvula Sungani, autore di coreografie per vari artisti quali Roberto Bolle, Isabelle Ciaravola, Raffaele Paganini e Kledi Kadiu. Non ultimo è da ricordare il nuovo insegnante di Break Dance, il campione italiano Danny The Daga, che inizierà i suoi corsi domenica 27 settembre alle ore 10.30, con due lezioni di prova fantastiche. La nostra struttura - ricordano ancora dall'A.S.D. Blue Fitness - è attrezzata con i macchinari delle migliori marche per garantire a tutti i nostri clienti, benessere e salute. Lo staff, composto da professionisti altamente preparati, assiste, corregge e perfeziona l'attività di tutti coloro che vorranno venirci a trovare".