Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il grande Rock al Rainbow Magicland: il 31 agosto Riff-Raff, la cover band degli AC/DC; dal 1 all’8 settembre la Capitale del divertimento prolunga l’orario di apertura fino alle 22.00

27 agosto 2019

Rainbow MagicLand, dopo il grande successo dei suoi appuntamenti live ha deciso di “moltiplicare” il divertimento ampliando l’orario di apertura del Parco dal 1 all’8 settembre. Attrazioni, spettacoli, live show, e mille occasioni per trascorrere una giornata in allegria, tutto questo sarà possibile fino alle 22.00 (anziché alle 18.00).
 
Ma il cartellone dei grandi eventi estivi, nella Capitale del divertimento, non ha finito di stupire, infatti, il 31 agosto è il momento del grande rock con i Riff Raff, la cover band accenderà Rainbow MagicLand con due ore di spettacolo e musica. La band farà scatenare i visitatori al ritmo dei classici degli Ac/Dc da “High Voltage”, album d’esordio, sino ad arrivare ai grandi successi live “If you want blood-you got it ”,” Highway to hell”, passando per ”Back in black”, “The razor’s edge”, ”Ballbracker” senza dimenticare “For those about to rock”. L’energia sprigionata dai Riff Raff è tale che in alcune recensioni dei loro concerti si legge: “se chiudo gli occhi posso sentire esattamente gli Ac/Dc”. A seguire dj set fino alle 01:00 del mattino.
E a settembre nuovi imperdibili appuntamenti, il 7 settembre torna a grande richiesta: la musica no stop di Radio Globo, con Giorgio D’ecclesia e Dj Donato Cirocco. Tra magiche atmosfere house mixate hit del momento e i più grandi successi della musica commerciale. Sabato 14 settembre, a partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 0,30 un appuntamento da non perdere, l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia, in una mega festa all’insegna del divertimento.
Un’occasione in più per provare tutte le novità di questa stagione a partire dal gigantesco Nui Lua, il divertentissimo ottovolante acquatico nascosto nel cuore della Giungla di MagicLand. Resterete sicuramente stregati dal fascino e dalla magia del nuovo show nella Baia: Digital Dream Infatti, fino al 31 agosto è in scena lo spettacolo più contemporaneo di sempre, un sogno caratterizzato da tecnologia, musica e colori. Coreografie dinamiche e futuristiche realizzate da talentuose ballerine arricchiranno l’innovativo spettacolo che farà da cornice allo show mondiale "Laser 3d Crystall ball". Uno show eseguito con uno speciale filtro che apre il laser a 360 gradi, all’interno di una sfera di cristallo: 12 minuti di emozione garantita, in cui l’animazione delle fontane danzanti, unita ai giochi laser, illuminerà l’intera Baia del Parco. Direzione artistica a cura della star di fama mondiale, Laserman.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.
Digital Dream: il nuovo spettacolare Laser show di Rainbow MagicLand di Valmontone
Roma 8 giugno. Nuovo Rainbow MagicLand e Trenitalia Lazio hanno siglato l’accordo che rende ancora più fruibile il Parco divertimenti di Roma. L’accordo sancito fra Trenitalia Lazio e Rainbow MagicLand offre la possibilità di raggiungere direttamente il parco, acquistando sul sito www.trenitalia.it un biglietto combinato treno+bus.

Valmontone: al Rainbow Magicland notte magica con Radio 105 Take Away

Sabato 9 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Palasso DJ
Sabato 9 settembre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto per regalarvi l’ultima Notte Magica di questa lunga estate. Potrete divertirvi con due personaggi d'eccezione direttamente da Radio 105, Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, che animeranno la serata con il format 105 Take Away: attualità, curiosità, giochi, l’immancabile sound firmato 105 con tutti i maggiori successi e tante, tantissime sorprese.
Rainbow Magicland presenta il primo educational tour riservato agli operatori di settore: agenzie di viaggio, Cral, hotel e bus operator dell’hinterland si incontreranno il 10 maggio