Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Rombano i motori per la notte dedicata alla passione per le due ruote a "L'Officina XL": musica, birra e amicizia all'evento che si terrà il prossimo 7 settembre

26 agosto 2019

Ottima musica, ottima cucina e passione per le due ruote; sono questi gli ingredienti della serata "Bikers Night" che si terrà sabato 7 settembre prossimo - con inizio alle ore 18.00 - presso "L'Officina XL"; l'evento, organizzato dal Motorcycle Club "Damn Bastards-Hernicus Frosinone" vedrà la partecipazione della tribute band Ac/Dc "Highway to her". Il party è aperto a tutte le categorie di amanti delle due ruote e a tutte le persone che desiderano partecipare.
"Il Motorcycle Club "Damn Bastards" è presente in provincia di Frosinone già da diverso tempo: è stato fondato da cinque amici che hanno deciso di condividere la loro passione per le moto custom, i viaggi e la fratellanza.
I "Damn Bastards" contano, invece, vari gruppi chiamati "chapter" sparsi in tutta Italia e in Francia; tra questi "Latina" (Mother Chapter),"Nomads", Milano, Napoli e Frosinone che è anche l'unico "Motorcyle Club" nella nostra provincia.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Scontro auto-moto durante i festeggiamenti in onore del santo patrono del quartiere di Osteria della Fontana di Anagni, intervengono i Carabinieri e due ambulanze
Cade dalla moto a causa di una buca sul manto stradale, motociclista anagnino in ospedale con le ossa rotte
Un fine settimana ricco di buon cibo, musica e arte in uno dei Borghi più Belli d'Italia: Boville Ernica nel cuore della Ciociaria. Sabato 16 e Domenica 17 Settembre 2017 nell'ambito dell'Estate della Regione Lazio il comune di Boville Ernica e l'Associazione E.l.i.s.a. in collaborazione con il Moto Club Boville Ernica organizzano un ricco programma di appuntamenti, Sabato si inizia alle ore 12 con il raduno motociclistico, alle 18 apertura degli stand enogastronomici e saluto delle autorità, alle 18:15 a porta San Nicola concerto del gruppo Original Pulp Project, alle 21:15 gran finale con Club Mario in concerto in piazza San Michele Arcangelo.
Si svolgerà il 30 dicembre prossimo alle ore 18 nel salone della Fondazione "Alessandro Kambo" di Frosinone il concerto di capodanno con il trio Honey Mood, composto dal soprano Gloria Labbadia, dalla violinista e violista Ilenia Bartolomucci e dal pianista Vittorio Oi.
Incidente, questa mattina attorno alle ore 9.00, al km 73 della via Casilina in territorio di Ferentino. Un-uomo che la conduceva sarebbe rimasto ferito. Nel momento in cui scriviamo, i Carabinieri della Compagnia della città dei Papi stanno effettuando i dovuti rilievi. Notizia in aggiornamento. per la foto si ringrazia la pagina di Facebook "Frindin' , Frindines i Frindinesi".