Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A San Filipppo di Anagni la XXVI edizione della sagra dei Maltagliati; il 27 luglio l'attesa performance del gruppo teatrale "Gira e t'arevota"

19 luglio 2019

Buon cibo, musica, amicizia e tanto, tantissimo divertimento - anche quest'anno - alla sagra dei Maltagliati organizzata dai residenti del quartiere periferico di san Filippo di Anagni, quest'anno giunto alla XXVI edizione. Durante la sagra - che si terrà dal 26 al 28 luglio, dal 2 al 4 agosto e dall'8 all'11 agosto - verrà allestita una pista da ballo e il ricavato delle serate sarà destinato alle attività parrocchiali. Tra gli eventi in programma, quello relativo all'esibizione del gruppo teatrale "Gira e t'arevota" che porterà in scena lo spettacolo "Uane Mari'". Tutti sono invitati a partecipare!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande successo domenica scorsa a San Filippo per la commedia “Ju medico de famiglia” messa in scena dal Gruppo teatrale di San Filippo, nell’ambito della Sagra dei maltagliati.
Nuovo appuntamento con il Gruppo teatrale di San Filippo, oramai una delle presenze fisse più importanti della Sagra dei maltagliati di San Filippo, in programma fino al 5 agosto.
Grande successo per l’edizione 2016 della Sagra di Maltagliati organizzata ad Anagni nella località San Filippo. Quest’anno, oltre a concerti, serate musicali e alle tradizionali degustazioni di prodotti alimentari tipici, gli intervenuti hanno potuto assistere anche ad un lavoro teatrale organizzato dal Gruppo Teatrale Parrocchia Santi Filippo e Giacomo.
Torna anche quest’anno ad Anagni la tradizionale Sagra dei Maltagliati, nella contrada di San Filippo. Quest’anno la rassegna gastronomica si terrà nell’arco di tre spezzoni.
E' in corso, in questi giorni, a San Filippo di Anagni la XXIII edizione della sagra dei Maltagliati, un tipo di pasta riconosciuta come prodotto tipico. I prossimi appuntamenti sono con l'esibizione dell'Oratorio Ballerino di Silvia Tagliaboschi e, a seguire, Max e Valerio; venerdì 5 agosto, liscio e balli di gruppo con i DA.Do Music Band; sabato 6 agosto sarà di scena la sfilata degli abiti da sposa con l'evento "C'era una volta la sposa...";