Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il popoloso (e festaiolo...) quartiere periferico di Tufano di Anagni si prepara ad accogliere la quinta edizione dell'evento "Estate 2019", tra danza, sport, musica e gastronomia

10 luglio 2019

Il popoloso (e festaiolo...) quartiere periferico di Tufano di Anagni si prepara ad accogliere la quinta edizione dell'evento "Estate 2019", tra danza, sport, musica e gastronomia. Si parte il 26 luglio, con l'apertura dello stand gastronomico "Lo specialista della pizza in piazza", con tante proposte culinarie adatte a tutti i palati. La rassegna proseguirà, poi, fino al successivo 4 agosto quando si terminerà con uno speciale spettacolo pirotecnico offerto dalle società Vartec, MDM Studio, Marocca Costruzioni e Immobiliare San Francesco. Alleghiamo il programma dettagliato delle iniziative in programma, ringraziamo Davide Testani per avercelo inviato.


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Fly... sulle ali della danza" è il titolo dello spettacolo che domani sera, 29 agosto, l-esibizione di danza del ventre di Arialtea e "Le rose del Deserto".
Sabato prossimo, 17 settembre 2016, in occasione della manifestazione "Sport in Piazza" si svolgerà l'iniziativa "Un'amatriciana per Amatrice" a favore delle popolazioni terremotate. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Anagni, è organizzata da: Comitato "Estate Insieme" (San Filippo), Comitato parrocchiale Tufano, Comotato "Sagra della zuppa di pane e fagioli" (Pantanello) e Comitato San Bartolomeo presieduto rispettivamente da Giancarlo Figlioli, Domenico Lucia, Davide Scarselletta e Vincenzo La Pastina. Per l'intera giornata, nella zona di Porta Cerere, sarà a disposizione dei cittadini uno stand gastronomico. L'intero ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile.
Animatori, truccabimbi, vivande, palloncini e anche una nutrizionista che parlerà dell'importanza dello Sport e della corretta alimentazione: "Scende in campo la Befana" domenica prossima nel campetto della parrocchia di Santa Maria Imperatrice a Tufano di Anagni durante l'evento organizzato dall'A.S.D. Tufano Calcio in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Anagni. L'evento - fanno sapere dal Tufano Calcio - si terrà al termine dell'incontro con il Vico Nel Lazio: tutti, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare!
Frosinone. Un'estate di festa al parco Matusa tra musica, gastronomia, cinema, sport e motori; al palazzo comunale la conferenza stampa di presentazione dell'Arena Matusa Festival
Via alla prima edizione di Tufano Estate 2015, tra tradizione e divertimento. Tre serate, quelle previste per questo fine settimana, che hanno l'intento di coinvolgere più gente possibile, come spiega il presidente del comitato promotore Ennio La Bella: "la nostra associazione è nata a settembre e già a Natale scorso abbiamo festeggiato con due serate dedicate ai bambini e alle famiglie; a marzo - invece - abbiamo organizzato la sfilata dei carri allegorici.